• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: nuovi livelli disponibili in Splatoon 2


    28.08.2017

    L'ink-redibile Splatoon 2 per Nintendo Switch ha già ricevuto diversi aggiornamenti che hanno portato nuovi contenuti nel gioco. La scorsa settimana, i nostri ricercatori sono rimasti sbalorditi dall'arrivo di non uno, ma ben due nuovi livelli!

    Il primo, Manta Maria, è stato aggiunto alle mappe delle mischie mollusche e delle partite pro sabato. Gli scontri quattro contro quattro si tengono a bordo di un veliero ormeggiato in una baia e la chiave per la vittoria è il controllo dell'area circondata dai tre enormi alberi. Puoi vedere il livello nel video qui sotto, gentilmente fornitoci dai ricercatori europei al gamescom 2017.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ma non è tutto! Da quasi una settimana ormai gli appassionati di Salmon Run si stanno cimentando con un nuovo livello. Barricata Barracuda è stato aggiunto durante il gamescom 2017 e grazie alle nostre approfondite ricerche abbiamo scoperto che quest'area una volta era abitata, ma l'innalzamento del mare ha causato il suo abbandono. Adesso è il luogo ideale per Salmon Run! I muri ostruiscono la visuale, quindi in questo livello comunicare con i compagni di squadra è ancora più importante. Vuoi qualche consiglio? Abbiamo mostrato Barricata Barracuda al gamescom 2017:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Se non fosse abbastanza, abbiamo scoperto che arriverà anche una nuova arma speciale chiamata Sparabolle! Quest'arma spara fino a tre grandi bolle che, se bersagliate dall'inchiostro della squadra che le ha create, esplodono, colpendo gli avversari. Tuttavia, se gli avversari le prendono di mira, dopo un po' le bolle spariscono. Puoi usarle per proteggerti dagli attacchi, però, quindi non vanno sprecate. Questa nuova arma speciale arriverà il 2 settembre, come parte del set Splasher élite logo.

    Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri il gioco sul sito ufficiale e ricordati di visitare la pagina Facebook di Splatoon dove pubblichiamo tutte le nostre ultime scoperte!