• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio


    30.09.2016

    Domina gli elementi e fatti strada scattando in Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio, un frenetico platform solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Unisciti a Sonic, Tails, Knuckles, Amy e Sticks in un'avventura che li vedrà affrontare il Dr. Eggman e un nuovo supercattivo, D-Fecto!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sonic è nei guai: lo spietato Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento chiamato Magnite, e lo sta usando per creare un esercito di robot velocissimi in grado di seminare persino Sonic! E non è tutto: tutti gli scarti della produzione sono portati su isole vicine, coprendo alcune aree di fuoco e ghiaccio! Tocca a Sonic e amici mettere fine al caos e salvare il mondo.

    Sfrutta gli incredibili poteri del fuoco e del ghiaccio per aiutare Sonic e compagni a trionfare in un mondo completamente nuovo, ricco di pericoli, meraviglie e, ovviamente, giri della morte! Scopri vari tipi di gameplay, che includono la classica azione platform in 2D, rielaborazioni delle classiche Super fasi, esplorazione subacquea e persino sezioni da sparatutto.

    CI_3DS_SonicBoomFireAndIce_Heroes.jpg

    Rendi le cose più varie passando al volo da un personaggio all'altro e sfrutta le abilità uniche di ogni eroe. Sonic può chiamare un compagno di squadra per affrontare terrorizzanti colossi negli scontri con boss talmente enormi che occupano tutto lo schermo! Passa da un personaggio all'altro, sfrutta le varie abilità e scala questi giganti per colpirli dove fa male.

    CI7_3DS_SonicBoomFireAndIce_Botracing.jpg

    Gareggia in livelli velocissimi nella modalità Gara di robot e sfida amici e avversari in frenetiche gare multiplayer per un massimo di due giocatori tramite la modalità wireless. Per scoprire di più su tutto questo e molto altro, visita il nostro sito ufficiale di Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio.

    Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.