• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop - Metroid Prime: Federation Force


    02.09.2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Arruolati in una forza militare d'élite e proteggi la galassia a ogni costo in Metroid Prime: Federation Force, disponibile in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS. In questo nuovissimo sparatutto in prima persona ambientato nell'universo di Metroid, potrai allearti con altri soldati nelle vicinanze oppure online* per partecipare a missioni collaborative all'insegna dell'azione in squadre di quattro giocatori!

    CI_3DS_MetroidPrimeFederationForce_Mechs.jpg

    In questa avventura di ambientazione fantascientifica, ti arruolerai nella Federation Force, un'unità militare d'élite composta di soldati selezionati accuratamente dalla Federazione Galattica per pilotare speciali armature da battaglia chiamate Mech. Il tuo obiettivo? Debellare i minacciosi Pirati Spaziali una volta per tutte e riportare la pace nella galassia. Per conoscere più a fondo la storia, scoprire in che modo gli amiibo possono dare al tuo Mech un nuovo look e guardare un video introduttivo al gioco, visita il sito ufficiale di Metroid Prime: Federation Force.

    CI7_3DS_MetroidPrimeFederationForce_screen_04.jpg

    In solitaria o insieme ad altri soldati, in modalità wireless oppure online*, passa da un pianeta all'altro nel desolato Sistema Bermuda per indagare su strani avvenimenti, portando a termine missioni basate su obiettivi per un massimo di quattro giocatori. Esplora mondi ostili, infiltrati in basi pullulanti di nemici, risolvi rompicapi e combatti contro pericolose forme di vita aliene, ma senza mai perdere di vista i terribili Pirati Spaziali. Potrai inoltre potenziare l'armatura e le abilità del tuo Mech grazie alle utili MOD e assegnare le speciali armi secondarie ai tuoi commilitoni, per creare poderosi attacchi e dare il tuo contributo durante le missioni.

    Salvare la galassia è impegnativo e hai bisogno di una pausa? Allora sali sul tuo Mech, allacciati la cintura e mettiti alla prova in Metroid Prime: Blast Ball, uno sport futuristico che abbina a un gioco simile al calcio, una buona dose di potenziamenti e follia robotica! Partecipa a emozionanti 3 contro 3 multigiocatore in modalità wireless e online oppure sfida il computer in solitaria. Puoi tastare il polso di questo inedito sport scaricando una versione di prova gratuita di Metroid Prime: Blast Ball* dal Nintendo eShop.

    Uno per tutti, tutti per uno: è così che si fa in Metroid Prime: Federation Force, disponibile in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.