• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Presentazione di Nintendo Switch in arrivo il 13 gennaio 2017


    27.10.2016

    H2x1_NintendoSwitch_Presentation2017_enGB.jpg

    Aggiornamento del 13/12/2016: Segui la presentazione in diretta di Nintendo Switch il 13 gennaio dalle ore 05:00

    Scopri di più su Nintendo Switch seguendo una presentazione dal vivo da Tokyo che sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 05:00 sul sito www.nintendo.ch/switch!

    La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull'account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.

    Se ti è piaciuto il trailer di Nintendo Switch andato in onda settimana scorsa, sarai felice di sapere che altri dettagli sono in arrivo!

    Oggi, il presidente di Nintendo Co., Ltd. Tatsumi Kimishima ha annunciato che maggiori informazioni sulla nostra prossima console casalinga, Nintendo Switch, saranno rivelate in una presentazione che si terrà a Tokyo il 13 gennaio 2017 e che sarà trasmessa in streaming dal vivo.

    Durante questa presentazione parleremo della data di lancio precisa e mostreremo i giochi attualmente in sviluppo.

    Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet.

    Nintendo Switch, la prossima console casalinga di Nintendo, sarà disponibile da marzo 2017.