• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri nove cose che puoi fare con l'aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Leaf


    02.11.2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_Dog.jpg

    È ora di espandere gli orizzonti del tuo villaggio! Un aggiornamento gratuito* per Animal Crossing: New Leaf per le console della famiglia Nintendo 3DS è ora disponibile, e include tante nuove caratteristiche, tra cui la compatibilità con gli amiibo! Certo, puoi scoprire tutti i dettagli sul nostro sito aggiornato di Animal Crossing: New Leaf, ma ecco nove cose che non devi assolutamente perderti.

    Non sai come scaricare un aggiornamento software per Nintendo 3DS? Scoprilo qui!

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_Ghost.jpg

    1: invita gli animali nel tuo villaggio

    Se attacchi bottone con Spirideo e usi un amiibo compatibile (venduti separatamente), puoi fare in modo che esaudisca un desiderio al giorno. Sceglierai un oggetto del giorno o inviterai un nuovo animale nel tuo villaggio?

    Vedi gli amiibo compatibili

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_Campground.jpg

    2: fai un salto all'area per camper

    Adesso è disponibile una nuova area chiamata area per camper! Alcuni animali che inviti al tuo villaggio potrebbero apparire qui a bordo dei loro camper. Fai due chiacchiere con loro e potresti riuscire a scambiare degli oggetti. Alcuni animali possono anche trasferirsi nel tuo villaggio!

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_MeowCoupons.jpg

    3: ottieni dei coupon civici

    Dare una mano in città è già di per sé una bella soddisfazione, ma adesso c'è un incentivo in più a essere un buon vicino! Completare iniziative cittadine ti permetterà di guadagnare coupon civici, che possono essere scambiati per stelline od oggetti all'area per camper.

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_RearrangingFurniture.jpg

    4: dai un nuovo look alla tua casa

    Spostare mobili e accessori adesso è ancora più facile, grazie al touch screen delle console della famiglia Nintendo 3DS. Trascina, rilascia e ruota i mobili in un baleno per arredare casa tua come più desideri.

    Inoltre, se colleghi i tuoi dati di salvataggio di Animal Crossing: Happy Home Designer, i mobili di quel gioco saranno aggiunti al catalogo acquisti di Marco e Mirco!

    5: trova un nuovo posto per conservare le tue cose

    Se sei il tipo di abitante che non butta mai via niente, allora il nuovo sgabuzzino nascosto è il luogo che fa per te. Puoi conservarci qualsiasi cosa.

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_PuzzleLeague.jpg

    6: tira fuori le console!

    Con certi oggetti speciali puoi goderti due divertentissimi minigiochi! Metti alla prova la tua popolarità in Animal Crossing Puzzle League usando gli oggetti New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, oppure vedi come i tuoi amici se la cavano su un'isola deserta in Fuga dall'isola deserta, disponibile con l'oggetto Wii U.

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_Splatoon.jpg

    7: divertiti con le collaborazioni

    Con gli amiibo, anche altre serie Nintendo possono entrare in Animal Crossing! Se hai gli amiibo di The Legend of Zelda o di Splatoon, puoi usarli per invitare i personaggi di quelle serie a visitare l'area per camper. Inoltre, dal 25 novembre sarà disponibile il Sanrio Collaboration Pack!

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_AmiiboCamera2.jpg

    8: scatta foto dei tuoi amici animali

    I tuoi amici animali possono fare un salto nel tuo mondo con la Fotocamera amiibo! Scatta foto divertenti degli animali del tuo villaggio, oppure puoi usare le statuette o le carte amiibo per immortalare anche quei personaggi. Cheese!

    CI7_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_TomNook.jpg

    9: comincia alla grande la tua nuova vita!

    Dopo l'aggiornamento, tocca a te scegliere se vuoi tornare al tuo vecchio villaggio o partire da capo. Se sei disposto a ricominciare, Tom Nook ti darà un gruzzolo di stelline che potrai usare per partire alla grande.

    Come vedi, questo aggiornamento software aggiunge tanti nuovi contenuti da provare e attività per tenerti impegnato. Ma non devi vedere tutto in una sola volta: è il tuo villaggio, quindi vai al ritmo che preferisci! Per tutti i dettagli, visita il nostro sito aggiornato di Animal Crossing: New Leaf.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.