• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Gioca, crea e condividi dove vuoi e quando vuoi. Il nuovo sito di Super Mario Maker for Nintendo 3DS è online!


    18.11.2016

    L'attesa è quasi finita! Super Mario Maker for Nintendo 3DS arriva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 2 dicembre, con nuove sfide e un intuitivo strumento di creazione dei livelli che ti permette di giocare e creare quando e dove vuoi.

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_CharSet03_MS8.jpg

    Creare livelli può sembrare complicato all'inizio, ma Mashiko e Yamamura ti guideranno passo passo con i loro tutorial interattivi, così anche tu riuscirai a creare incredibili livelli di Super Mario in men che non si dica! Visita la sezione Crea per tutti i dettagli.

    Vuoi più strumenti? Completando i livelli della nuova Sfida Super Mario potrai sbloccare nuovi elementi da usare nei tuoi livelli. La Sfida Super Mario include 100 livelli progettati da Nintendo, ognuno dei quali contiene due obiettivi extra da raggiungere. Scopri di più su questa e altre modalità nella sezione Gioca.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Puoi anche cimentarti con livelli creati da altri giocatori. Condividi i livelli con gli amici tramite la modalità wireless e sfidali a raggiungere l'asta della bandiera, oppure collaborate insieme alla creazione di un livello! Scopri di più nella sezione Condividi.

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_CharSet01_MS8.jpg

    In alternativa, puoi andare online* e accedere ai Livelli dal mondo, per consultare i Livelli consigliati creati dagli utenti della versione per Wii U del gioco, o metterti alla prova con la Sfida dei 100 Mario.

    Sul sito ufficiale di Super Mario Maker for Nintendo 3DS trovi tutte le informazioni sul gioco. Puoi persino scaricare e stampare una replica dei fogli che Shigeru Miyamoto ha usato per progettare il primo Super Mario Bros.!

    Super Mario Maker for Nintendo 3DS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 2 dicembre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet.