• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: The Legend of Zelda: Twilight Princess HD


    04.03.2016

    Affronta un epico viaggio per salvare Hyrule dalle tenebre in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, disponibile su Wii U. Scopri la versione definitiva di una delle avventure più cupe di Link, ora con una grafica in alta definizione, nuovi comandi, funzionalità migliorate e molto altro!

    Vesti i panni di Link, un contadino trasformatosi in eroe, e scaccia le forze oscure che minacciano il regno di Hyrule. Con l'aiuto di Midna, uno spirito ombra, Link deve esplorare il mondo della luce e quello del crepuscolo per trovare i poteri necessari a salvare il mondo.

    In questa epica avventura devi sfruttare la tua capacità di passare dalla forma umana a quella di lupo per esplorare vasti dungeon, risolvere diabolici enigmi e affrontare terrificanti nemici.

    Nella forma umana puoi usare il Wii U GamePad per selezionare oggetti ed equipaggiamento e prendere la mira con l'Arco dell'eroe usando intuitivi controlli sensibili al movimento. Trasformati in lupo per sfruttare il tuo senso dell'olfatto e allearti con Midna, affrontando i nemici in modi tutti nuovi!

    Quando le battaglie ti affaticano, puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per recuperare. Alcuni ripristinano i tuoi cuori, mentre altri ti riforniscono di frecce o sbloccano nuove sfide! Puoi anche metterti alla prova nella modalità eroica, una versione speculare di Hyrule dove Link subisce il doppio dei danni.

    Da oggi è disponibile anche il bundle Limited Edition di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, che include il disco di gioco, l'amiibo di Link lupo** e la colonna sonora del gioco.

    Puoi scoprire di più sulla missione eroica che ti attende visitando il sito di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD! Tra luce e crepuscolo, avrai la stoffa per salvare Hyrule?

    The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Wii U. È disponibile anche un bundle Limited Edition di Twilight Princess HD, che include il disco di gioco, l'amiibo di Link lupo e la colonna sonora del gioco.

    *Controlla la disponibilità reale presso il tuo rivenditore locale.

    **L'amiibo di Link lupo sarà anche venduto separatamente.