• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • The Legend of Zelda per Wii U sarà giocabile per la prima volta all'E3


    05.05.2016

    5 maggio 2016 – Nintendo trasformerà il suo stand all'E3, la fiera dedicata ai videogiochi che aprirà i battenti il mese prossimo a Los Angeles, per portare i fan nel mondo del nuovo gioco della serie The Legend of Zelda, giocabile per la prima volta a questo evento. Per assicurarsi che i fan abbiano davvero l'opportunità di esplorare la gramde libertà che The Legend of Zelda per Wii U offre, questo titolo sarà il grande protagonista dell'evento di quest'anno, nonché l'unico titolo giocabile, tramite demo estese, presso lo stand di Nintendo.

    Nintendo darà il via alle sue attività per l'E3 alle ore 18:00 di martedì 14 giugno, quando il presidente e COO di Nintendo of America Reggie Fils-Aime introdurrà un Nintendo Treehouse: Live dedicato a una giornata di gameplay in streaming di The Legend of Zelda. Sarà la prima occasione per i fan di scoprire ulteriori dettagli sul gioco, con tanto di commenti degli sviluppatori di Nintendo. La diretta sarà trasmessa in streaming sul canale Twitch di Nintendo direttamente dallo stand all'E3 e includerà, oltre alle immagini del gioco, uno sguardo a quanto accade dietro le quinte e tanto divertimento.

    Eiji Aonuma, il producer della serie, ha affermato che questo nuovo titolo supererà le convenzioni dei suoi predecessori, rimuovendo le barriere che costringevano i giocatori a seguire un percorso prefissato e introducendo elementi del tutto inediti.

    Per rimanere al corrente delle attività di Nintendo all'E3, visita il sito di Nintendo of America dedicato alla fiera: http://e3.nintendo.com

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope