Scegli il tuo cammino sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!


04.05.2016

Iscriviti al canale su
YouTube

In Fire Emblem Fates, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 20 maggio, due regni sono sull'orlo della guerra e tu devi decidere con chi schierarti. Nato nella famiglia reale di Hoshido ma cresciuto dalla monarchia di Nohr, devi riflettere attentamente sulla tua scelta, guidare con perizia il tuo esercito e far trionfare la tua causa in questo ambizioso gioco strategico. Scegli da che parte stare prima del lancio del gioco sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!

Nelle battaglie a turni, dovrai muovere le tue unità strategicamente, tendere imboscate ai nemici e poi affrontarli a viso aperto in incontri mozzafiato. Sul campo di battaglia, i tuoi eroi potranno combattere insieme e forgiare relazioni che permetteranno loro di agire in modo ancora più efficace. Fire Emblem Fates è anche ricco di nuove possibilità: puoi portare nel gioco personaggi storici della saga con gli amiibo compatibili (venduti separatamente), costruire il tuo castello o modificare l'ambiente usando la potenza di un drago! Puoi scoprire di più nella sezione Il gioco del sito.

CI16_3DS_FireEmblemFates_FireEmblem_ChooseYourPath.jpg

Nella storia di Fire Emblem Fates ci sono tante scelte da fare. Dal lancio, potrai unirti a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio o combattere con Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. Sul sito potrai visitare le sezioni Conquista e Retaggio per scoprire di più sulle differenze tra le storie, e visitare la sezione Personaggi per fare la conoscenza dei vari guerrieri con cui potrai allearti o scontrarti.

Se vuoi scoprire cosa succederebbe se rifiutassi di allearti con Hoshido o Nohr, Fire Emblem Fates: Rivelazione sarà disponibile sul Nintendo eShop* come contenuto aggiuntivo dal 9 giugno 2016. Nei prossimi mesi potrai anche acquistare nuove mappe. Scopri tutti i contenuti aggiuntivi nella relativa sezione del sito.

Visita il sito ufficiale di Fire Emblem Fates per scoprire tutto sul gioco. Che tu scelga Nohr, Hoshido o ti rifiuti di scegliere, ore di battaglie strategiche a turni ti aspettano in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Fire Emblem Fates sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 20 maggio, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Al lancio saranno disponibili anche la Fire Emblem Fates Special Edition e la New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates Edition**. Dal 9 giugno sarà disponibile anche Fire Emblem Fates: Rivelazione, acquistabile come contenuto aggiuntivo dal Nintendo eShop.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.