• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Wii U


    15.06.2016

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti sulla tua console Wii U o Nintendo 3DS, direttamente dal Nintendo eShop! Nuovi titoli sono aggiunti alla lista con regolarità, e a volte ci sono anche sconti speciali tutti da scoprire!

    Dai un'occhiata agli ultimi download digitali disponibili a prezzi scontati e non perderti le offerte a tempo limitato del Nintendo eShop! Dai un'occhiata qui sotto per ulteriori dettagli sui titoli in offerta!

    Festeggia l'arrivo dell'estate! Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Wii U è scontato del 35% nel Nintendo eShop dalle 20:00 del 14/06/2016 alle 23:59 del 21/06/2016!

    Se hai un account Nintendo e hai dato il consenso a ricevere le nostre email promozionali al momento dell'acquisto, puoi ottenere un ulteriore sconto "Per te" del 10% sul prezzo ridotto, per un risparmio totale del 41%!* Se non hai ancora un account Nintendo, o hai scelto di non ricevere email promozionali, vai al sito https://accounts.nintendo.com per registrarti o modificare le impostazioni.

    Sul sito ufficiale Nintendo è possibile acquistare la versione scaricabile di determinati titoli. Per acquistare la versione scaricabile dei giochi dal sito ufficiale, devi disporre di un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop usando la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per saperne di più visita la nostra sezione Servizio al consumatore.

    Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop, ed includono l'IVA.

    Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.

    *Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID. L'offerta è valida solo per gli account Nintendo che hanno scelto di ricevere e-mail promozionali prima delle 19:59 UTC del 21/06/2016. L'offerta Per Te verrà visualizzata automaticamente entro un massimo di tre ore dall'adempimento di tutte le condizioni previste. La registrazione di un account Nintendo è soggetta all'accettazione dell'Accordo per l'account Nintendo e della Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Per ulteriori informazioni sulla creazione di un account Nintendo, visita https://accounts.nintendo.com/register.


    Scopri come acquistare giochi dal Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS

    Scopri come acquistare giochi dal Nintendo eShop su Wii U

    Scopri di più sul Nintendo Network ID di Nintendo 3DS

    Come collegare la tua console Nintendo 3DS a Internet

    Come collegare la tua console Wii U a Internet

    Scopri altri fantastici contenuti da scaricare sul sito del Nintendo eShop