• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo e Aardman creano un sofficissimo costume di Shaun, vita da pecora, disponibile in Super Mario Maker dal 3 giugno


    02.06.2016

    2 giugno 2016 – Oggi, Nintendo annuncia una nuova partnership con il pluripremiato studio Aardman e dà il benvenuto a Shaun, vita da pecora in Super Mario Maker per Wii U.

    CI16_WiiU_News_ShaunTheSheep_itIT.jpg

    L'azione si svolge in un nuovo livello evento chiamato Shaun e le talpe dispettose. In questo livello, ispirato alla placida fattoria di Shaun, Mario incontra fastidiose Tantatalpe, dispositivi fuori di testa e segreti. Una volta completato il livello, il giocatore sbloccherà un costume di Shaun che permette a Mario di assumerne le fattezze!

    Dalla testa agli zoccoli, questo costume trasforma completamente il nostro eroe, conferendogli il look lanoso di Shaun, pur mantenendo la salopette blu, il cappello rosso, le scarpe marroni e i guanti bianchi.

    Lo studio Aardman, che ha creato alcuni dei personaggi più amati e conosciuti del mondo, ha lavorato a stretto contatto con Nintendo per portare la fattoria di Shaun nel Regno dei Funghi e il risultato finale è un mondo di simpatia e divertimento.

    Nessun personaggio di Aardman era mai apparso in un gioco di Super Mario prima d'ora, ma l'ultimo capitolo della serie, Super Mario Maker, infrange le regoli tradizionali dei videogiochi ed è quindi il titolo ideale per sorprendere i fan con qualcosa di nuovo e inatteso.

    Daniel Efergan, Digital Group Creative Director di Aardman ha affermato: “Essere cresciuti in un'epoca in cui la tecnologia permetteva di costruire e modificare i propri giochi è ciò che ha ispirato me e molti miei colleghi di Aardman a fare quello che facciamo. Super Mario Maker richiama quell'epoca, dando a nuove generazioni di creatori gli strumenti per divertirsi. Avere una delle nostre icone insieme a uno dei nostri idoli, e in un titolo di questo calibro, è la realizzazione di un sogno.”

    Super Mario Maker permette agli utenti di giocare, creare e condividere i loro livelli di Super Mario. I giocatori possono usare il touch screen del Wii U GamePad per aggiungere nemici, blocchi, tubi e molto altro, creando così livelli da sogno. Sono già disponibili più di 6,2 milioni di livelli e ne vengono continuamente creati di nuovi.

    Questo nuovo livello evento di Shaun, vita da pecora, che permette ai giocatori di ottenere il costume da Shaun, sarà reso disponibile in tutto il mondo nel pomeriggio di venerdì 3 giugno*. I giocatori dovranno semplicemente visitare il menu "Livelli dal mondo" e selezionare la voce "Livelli evento" per accedere a questo nuovo livello, che compare anche nel nuovo trailer disponibile qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    *È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope