• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • In Mario Party Star Rush per Nintendo 3DS non c'è tempo da perdere!


    21.06.2016

    CI_3DS_MarioPartyStarRush.jpg

    All'E3* è stato annunciato un nuovo gioco della serie Mario Party: Mario Party Star Rush per le console della famiglia Nintendo 3DS!

    *E3: l'Electronic Entertainment Expo, o E3, è una fiera dedicata ai videogiochi organizzata ogni anno a Los Angeles, negli Stati Uniti. L'E3 di quest'anno si è tenuto dal 14 al 16 giugno. Per scoprire di più, visita il sito http://e3.nintendo.com.

    Aspettare il tuo turno? Non questa volta!

    Finora, nella serie Mario Party i giocatori tiravano i dadi e si spostavano a turno. Tuttavia, in questo gioco fino a quattro giocatori possono tirare i dadi e muoversi sulla mappa contemporaneamente. L'assenza dei tempi d'attesa significa un ritmo di gioco più veloce.

    Minigiochi con alleati?!

    Tutti giocano nei panni di un Toad di colore diverso e si spostano verso il boss del tabellone. Quando un giocatore raggiunge il boss, parte un minigioco.

    Tuttavia, non significa che il primo giocatore sia avvantaggiato...

    Su tutto il tabellone troverai dei volti familiari del Regno dei Funghi, che puoi reclutare come alleati. Se ti cimenti con i minigiochi dopo esserti alleato con personaggi come Mario e Peach, anche loro prenderanno parte al gioco e, alla fine, i punti del tuo alleato saranno sommati ai tuoi!

    I giocatori possono sperimentare con strategie diverse. Potresti dirigerti subito verso il boss e guadagnare punti nei minigiochi senza alleati, o percorrere il tabellone in cerca di personaggi da reclutare.

    Tanti nuovi minigiochi!

    Naturalmente, ci sono tanti nuovi minigiochi adatti a tutti!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Presto saranno disponibili nuovi amiibo della Super Mario Collection!

    CI_3DS_MarioPartyStarRush_amiibo.jpg

    Questi personaggi si aggiungeranno alla Super Mario Collection di amiibo. Daisy, Waluigi e Boo faranno il loro debutto, e arriveranno nuove pose per Rosalinda, Donkey Kong e Diddy Kong. Mario Party Star Rush è compatibile con questi amiibo.

    Mario Party Star Rush sarà disponibile dal 7 ottobre. Stiamo preparando molte altre modalità oltre a quelle illustrate qui, quindi non perderti i nuovi dettagli che annunceremo in futuro!

    Anche gli amiibo di Boo, Donkey Kong, Rosalinda e Wario saranno disponibili dal 7 ottobre, insieme a Mario Party Star Rush, seguiti da Waluigi, Diddy Kong e Daisy il 4 novembre.

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2016. Pubblicheremo altri aggiornamenti, quando disponibili, sul sito di Mario Party Star Rush.