• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Nintendo Treehouse: Live dedicato all'E3 mostra i titoli in arrivo per Wii U e Nintendo 3DS


    16.06.2016

    16 giugno 2016 – Nintendo ha mostrato diversi giochi per le console Wii U e Nintendo 3DS nel Nintendo Treehouse: Live dedicato all’E3 di oggi, tra cui un nuovo capitolo della serie Mario Party, un nuovo GdR d’azione per Nintendo 3DS, un seguito dell’acclamato BOXBOY! e molto altro.

    Ecco un breve riassunto degli highlight di oggi. Maggiori dettagli sui giochi in arrivo sono reperibili sul sito http://e3.nintendo.com/videos, che contiene i segmenti individuali del Nintendo Treehouse: Live e molto altro.

    CI16_SmartDevice_PokemonGo.jpg

    Pokémon GO: l’accessorio Pokémon GO Plus può collegarsi tramite tecnologia Bluetooth Low Energy con qualsiasi smartphone su cui sia installata l’app Pokémon GO, e permette di acchiappare Pokémon e raccogliere oggetti comodamente (l’accessorio deve trovarsi in prossimità dello smartphone). Una volta che l’accessorio è sincronizzato con uno smartphone, Pokémon GO Plus notifica al giocatore gli eventi del gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze, usando un display LED e vibrando. I giocatori possono acchiappare i Pokémon o raccogliere oggetti premendo un pulsante sul dispositivo senza guardare lo smartphone. Pokémon GO Plus sarà disponibile a fine luglio in Europa.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ever Oasis: questo gioco di ruolo d’azione per le console della famiglia Nintendo 3DS include dungeon pieni di enigmi, scontri in tempo reale, esplorazione e cacce al tesoro. I giocatori usano l’oasi, che possono ampliare, come base e devono formare gruppi con esseri simili a semi chiamati Seedling e creature di altro tipo per affrontare i nemici ed esplorare i dungeon. Ever Oasis sarà disponibile nel 2017.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Mario Party Star Rush: questo nuovo Mario Party per Nintendo 3DS porta la serie in una nuova direzione, rendendola più veloce e adatta a essere giocata in movimento. La modalità principale, “Toad Scramble,” usa un nuovo tipo di mappa aperta che permette a un massimo di quattro giocatori di spostarsi liberamente, invece di seguire il percorso lineare dei capitoli precedenti. Inoltre, dato che i quattro giocatori tirano i dadi contemporaneamente, non bisogna più aspettare che gli altri finiscano il proprio turno. I giocatori scelgono Toad di vari colori e percorrono la mappa, sui cui sono sparsi personaggi familiari della serie Super Mario. Una volta incontrati, questi personaggi aiuteranno i giocatori.

    Mario Party Star Rush arriverà in Europa il 7 ottobre. Lo stesso giorno Nintendo lancerà in Europa anche nuovi amiibo della serie di Super Mario. Faranno il loro debutto le statuette amiibo di Daisy, Waluigi e Boo – e quella di Boo si illumina al buio! Arriveranno inoltre nuove versioni delle statuette amiibo di Wario, Rosalinda, Donkey Kong e Diddy Kong. Il 7 ottobre saranno disponibili Boo, Donkey Kong, Rosalinda e Wario, seguiti il 4 novembre da Waluigi, Diddy Kong e Daisy.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Paper Mario: Color Splash: in questo nuovo Paper Mario, la storia inizia quando Mario e amici arrivano sull'Isola Prisma per scoprire come mai i Toad stanno perdendo il loro colore. Mario e il suo fidato compagno, Tinto, si mettono all’opera per svelare il mistero e raccogliere vernistelle.

    Per la prima volta nella serie, saranno presenti anche gli scagnozzi di Bowser, e i giocatori possono usare il Wii U GamePad per “ritagliare” sezioni del paesaggio aiutando così Mario di carta a risolvere enigmi. Il gioco sarà disponibile dal 7 ottobre.

    Rhythm Paradise Megamix: questo titolo per Nintendo 3DS include più di 100 giochi musicali, di cui 30 completamente nuovi. Altri 70 sono tratti da altri giochi della serie, tra cui il primo titolo per Game Boy Advance che non è mai stato pubblicato in Europa. I giocatori osservano l’azione sullo schermo superiore, mentre su quello inferiore ricevono feedback sulle loro prestazioni mentre giocano. Il gioco offre anche funzionalità StreetPass e una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori. Rhythm Paradise sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 21 ottobre.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    BOXBOXBOY!: questo seguito dell’acclamato BOXBOY! per Nintendo 3DS include la possibilità di creare due set di blocchi, il che significa che i giocatori dovranno confrontarsi con nuovi tipi di enigmi. Il gioco riparte da dove il primo si era fermato, ma può essere giocato anche dai neofiti della serie. Questa esclusiva per il Nintendo eShop sarà disponibile dal 30 giugno. Per festeggiare il lancio, il gioco originale sarà disponibile a un prezzo ridotto nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS. Da adesso alle 23:59 di giovedì 23 giugno, il gioco originale sarà acquistabile a 3,50 CHF, uno sconto del 50% rispetto al prezzo normale.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Monster Hunter™ Generations: una demo speciale è ora disponibile per il download tramite il sito ufficiale Nintendo. Questa demo permette di giocare da soli oltre che in multiplayer online e locale. Inoltre, chiunque disponga di dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate riceverà un pacchetto di oggetti bonus che include uno speciale set di armatura Felyne, pozioni, soldi da usare nel gioco e molto altro, per aiutarlo a immergersi da subito nella caccia.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    TM_3DS_DragonQuest7_itIT.jpg

    DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato: questo remake per Nintendo 3DS del classico gioco a turni narra la storia di un giovane ragazzo che parte all’avventura con i suoi amici per riportare il mondo alla sua antica gloria e salvare il presente ricostruendo paesi che sono rimasti bloccati nel passato. Oltre a introdurre una grafica aggiornata e a una localizzazione completamente nuova, sono stati eliminati gli incontri casuali per immergere ancora più profondamente il giocatore nel mondo di gioco. I giocatori possono ottenere e condividere delle tavolette tramite StreetPass che danno accesso a dungeon speciali e offrono ricompense uniche. Il gioco sarà disponibile dal 16 settembre.

    Tutti i dettagli sulle attività di Nintendo all’E3 sono reperibili sulla nostra homepage o sul sito di Nintendo of America http://e3.nintendo.com, nonché sul nostro account Twitter https://twitter.com/nintendoitalia.

    La terminologia potrebbe variare nei prodotti finali.

    Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop, ed includono l'IVA.

    Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope