• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Esplora il deserto in Ever Oasis, un nuovo GdR per Nintendo 3DS!


    22.06.2016

    Ever Oasis, un nuovo GdR d'azione per le console della famiglia Nintendo 3DS, è stato annunciato all'E3*.

    *E3: l'Electronic Entertainment Expo, o E3, è una fiera dedicata ai videogiochi organizzata ogni anno a Los Angeles, negli Stati Uniti. L'E3 di quest'anno si è tenuto dal 14 al 16 giugno. Per scoprire di più, visita il sito http://e3.nintendo.com.

    Per iniziare, dai un'occhiata a questo video.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ambientazione di Ever Oasis è un deserto che contiene un'oasi. L'oasi ospita tanti negozi che attirano i membri di varie tribù, rendendola un luogo vivace e colorato.

    Il personaggio centrale di questo gioco è il capo dell'oasi che, insieme alla ninfa acquatica Isuna, si mette all'opera per espanderla.

    CI_3DS_EverOasis.jpg

    Il capo ha varie responsabilità. Deve rispondere alle richieste dei membri della tribù o andare in cerca di materiali per costruire gli articoli da vendere nei negozi. A volte deve anche avventurarsi nel vasto deserto che circonda l'oasi.

    Una terribile entità chiamata Caos si annida nel deserto e minaccia tutte le creature che vi abitano. Come se non bastasse, il deserto ospita anche altre creature malvage e caverne misteriose. Tuttavia, il capo dell'oasi non può sempre tirarsi indietro. Deve combinare le forze con degli alleati, ognuno con abilità e armi differenti, e avventurarsi nel deserto per proteggere la sua preziosa oasi.

    Abbiamo ricevuto un messaggio da Koichi Ishii** di Grezzo, che sta lavorando al gioco come producer, quindi lo presenteremo qui.

    **Koichi Ishii: originariamente creatore di giochi presso Square (Square Enix). Conosciuto anche come il padre della serie Mana e director di Final Fantasy X. Più di recente, ha lavorato a titoli della serie The Legend of Zelda come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e nuovi titoli come Pollice verde StreetPass e Line Attack Heroes nella veste di presidente di Grezzo.

    Nota della redazione: Line Attack Heroes non è uscito in Europa.

    Un messaggio da Koichi Ishii

    Mi ha fatto molto piacere presentare Ever Oasis a tutti voi.

    Questo gioco è ambientato nel deserto. Il personaggio principale è il capo di un'oasi che, insieme a una ninfa chiamata Isuna, deve esplorare il deserto per espandere l'oasi.

    Il deserto nasconde molte sfide. Superandole, il personaggio principale acquisirà esperienza insieme agli alleati che incontra.

    Penso che anche nel mondo reale ci siano delle sfide che nascondono cose preziose che vediamo solo grazie alla partecipazione di altri.

    È importante che anche noi procediamo chiedendoci "Cosa posso fare?" o "Cosa dovrei fare?" per queste cose preziose.

    Stiamo creando Ever Oasis con questo pensiero ben chiaro in mente. Spero che tutti lo potranno avvertire nelle loro avventure.

    Ever Oasis è stato presentato in un Nintendo Treehouse: Live andato in onda durante l'E3 e Koichi Ishii vi ha preso parte. Non perderti il video!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'uscita di Ever Oasis è prevista per il 2017.

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2016. Pubblicheremo altri aggiornamenti, quando disponibili, sul sito di Ever Oasis.