• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Crea originali sfondi con Super Mario Wallpaper Maker, già disponibile!


    20.06.2016

    Informazione importante: il sito Super Mario Wallpaper Maker ha chiuso dal 4 novembre. Anche se non puoi più creare i tuoi sfondi, puoi scaricare degli sfondi già fatti dal sito ufficiale di Super Mario Maker per Wii U!

    Crea originali sfondi per computer o smartphone con Super Mario Wallpaper Maker, già disponibile! Ricrea una veduta del Regno dei Funghi con strumenti intuitivi e facili da usare, proprio come quelli di Super Mario Maker per Wii U.

    In Super Mario Maker, creare livelli è facile come realizzare schizzi su un taccuino. I giocatori possono combinare elementi familiari in modi del tutto sorprendenti per creare livelli di Super Mario unici, e ora il concetto alla base di questo campione di vendite per Wii U si è evoluto in Super Mario Wallpaper Maker!

    Vai sul sito di Super Mario Wallpaper Maker e scegli la risoluzione adatta al tuo computer o smartphone per iniziare. Scegli tra quattro diversi stili grafici ispirati alla serie più amata di Nintendo, dall'originale Super Mario Bros. fino a New Super Mario Bros. U. Ci sono sei temi diversi per i livelli e un sacco di celebri nemici, ostacoli ed oggetti per decorarli! Quando hai finito, salva l'immagine sul tuo computer o smartphone e usala per ravvivare il tuo schermo!

    Libera la tua creatività e divertiti a creare originali sfondi a tema Mario con Super Mario Wallpaper Maker, già disponibile.