• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nove cose da provare in Super Mario Maker for Nintendo 3DS


    09.12.2016

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Mario.jpg

    Super Mario Maker for Nintendo 3DS è ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS e molti di voi hanno già iniziato a creare e condividere livelli. Con così tanti elementi a disposizione, è normale non sapere da dove iniziare, quindi abbiamo creato una lista delle nove cose che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire.

    1. Crea i tuoi livelli

    Il gioco si chiama Super Mario Maker, quindi la prima cosa che dovresti provare è la creazione dei livelli! Inizia scegliendo uno stile, poi seleziona un tema (casa stregata è sempre un buon punto di partenza) e aggiungi e mescola tra di loro gli elementi per creare combinazioni originali! Vuoi mettere Bowser in una stanza piena di trampolini? Perché no?

    2. Prova a cancellare Mario

    Seleziona Mr. Gomma e prova a cancellare Mario. Forza, fai una prova!

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_MrEraser.gif

    3. Chiedi aiuto al piccione

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_CharSet03_MS8.jpg

    Vuoi dei consigli su come creare livelli? Rivolgiti a Yamamura (che è davvero un piccione) e alla sua assistente Mashiko. Ti spiegheranno i concetti di base con dei tutorial interattivi. Se ci riesce un piccione, tu non avrai problemi!

    4. Gioca

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_MarioYoshi.jpg

    La Sfida Super Mario include 100 livelli progettati da Nintendo che puoi giocare quando vuoi, dove vuoi. Non ti serve una connessione a Internet, quindi puoi giocare sull'autobus, al supermercato o in palestra!

    5. Ottieni tutte le medaglie della Sfida Super Mario

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Bowser.jpg

    Questo ti terrà impegnato per un bel po'. Ognuno dei 100 livelli progettati da Nintendo include sfide aggiuntive, come raccogliere tutte le monete o sconfiggere ogni singolo nemico prima di raggiungere l'asta della bandiera. Alcuni degli ultimi livelli sono davvero insidiosi, ma nascondono tante sorprese per i fan di Mario più abili!

    6. Condividi

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Toads.jpg

    Hai creato un capolavoro? Condividilo con un amico in wireless locale o tramite StreetPass e sfidalo a superarlo! Ci riuscirà?

    7. Unisci le forze con altri giocatori

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_CharSet01_MS8.jpg

    Puoi collaborare con altri giocatori per creare il livello definitivo condividendo livelli incompleti con amici e familiari. Ma ricordati di sottolineare che le cose migliori le hai create tu!

    8. Vai online

    Certo, il gioco include 100 livelli progettati da Nintendo, ma collegandoti a Internet* puoi espandere i tuoi orizzonti! Scopri tanti livelli creati dagli utenti della versione per Wii U in Sfida dei 100 Mario o nei Livelli consigliati. Questo è davvero il gioco di Mario per console portatili più grande di sempre!

    9. Crea un livello a scorrimento con l'Auto Clown Koopa di fuoco e tanti nemici volanti

    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Char01_MS8.jpg

    Beh, il titolo dice tutto. Alcuni nemici possono anche avere la loro Auto Clown Koopa di fuoco!

    Questa lista include nove cose che puoi provare a fare, ma nel gioco troverai anche molto altro. Scopri di più sul sito ufficiale di Super Mario Maker for Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet.