• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Cerchi altri titoli di Super Mario? Continua a leggere!


    16.12.2016

    Cerchi altri titoli di Super Mario? Continua a leggere!
    CI7_SuperMarioNews_01.jpg

    Super Mario Run è ora disponibile su iPhone e iPad, e molti di voi staranno già esplorando i suoi 24 livelli.

    In realtà, Mario salta e corre da tanti anni, fin dai tempi di Super Mario Bros. per il Nintendo Entertainment System. Dev'essere per questo che è ancora in gran forma... Scopriamo qualche altro titolo che lo vede protagonista su Wii U e sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    New Super Mario Bros. 2 (console della famiglia Nintendo 3DS)

    Se adori andare a caccia di tutte quelle luccicanti monete in Super Mario Run, questo è senza dubbio il gioco adatto a te. Affronta più di 80 livelli pieni di segreti e aree nascoste da scoprire, il tutto mentre fai il pieno di monete. E cerca di non mancarne troppe, dato che in New Super Mario Bros. 2 dovrai accumularne ben un milione!

    Scopri di più

    Super Mario Maker for Nintendo 3DS (console della famiglia Nintendo 3DS)

    Vuoi cimentarti nella creazione di livelli? Super Mario Maker for Nintendo 3DS ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia. Condividi i tuoi livelli con gli amici in locale e unite le forze per dare vita al livello definitivo! C'è anche la Sfida Super Mario: 100 livelli progettati da Nintendo, ognuno dei quali include due sfide particolari! Puoi anche andare online* per affrontare i livelli creati dagli utenti della versione per Wii U del gioco!

    Scopri di più

    SUPER MARIO 3D LAND (console della famiglia Nintendo 3DS)

    Se preferisci giocare in un ambiente 3D, SUPER MARIO 3D LAND è quel che fa per te. Si gioca come un titolo di Mario in 2D, ma la terza dimensione amplifica la sensazione di profondità, distanza e velocità che sperimenti mentre salti, corri e schiacci nemici nei tanti livelli del gioco

    Scopri di più

    SUPER MARIO 3D WORLD (Wii U)

    Anche su Wii U ci sono tanti titoli di Mario. SUPER MARIO 3D WORLD offre un'esperienza simile a SUPER MARIO 3D LAND, arricchita da una bellissima grafica in alta definizione e dal multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori. Se invece preferisci un mondo 2D, dai un'occhiata a New Super Mario Bros. U.

    CI7_SuperMarioNews_02.jpg

    Virtual Console (console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U)

    Come dicevamo prima, le avventure di Mario sono iniziate negli anni '80, quindi oggi esiste un ricco catalogo di giochi dedicati al nostro eroe. Il primo Super Mario Bros. per il Nintendo Entertainment System è disponibile nel Nintendo eShop per tutti coloro che vogliono scoprire, o riscoprire, le origini di una leggenda. Sono disponibili anche Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3, l'ultimo dei quali permette di giocare con un amico tramite la modalità download.

    Scopri di più sulle console della famiglia Nintendo 3DS e su Wii U, e trova molti altri titoli di Mario nel portale di Super Mario.

    Super Mario Run è ora disponibile su iPhone e iPad. Scopri di più sul sito ufficiale di Super Mario Run.

    *È necessario un accesso wireless a Internet.