• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guarda la prima mondiale di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio


    18.04.2016

    18 aprile 2016 – Festeggia con Nintendo l’avvicinarsi del lancio di Star Fox Zero per Wii U il 22 aprile con la prima mondiale in streaming del cortometraggio animato Star Fox Zero: La battaglia ha inizio che andrà in onda alle 00:00 del 21 aprile. Questa versione in inglese può essere vista in tutto il mondo sul sito http://live.nintendo.com/.

    Star Fox Zero: La battaglia ha inizio è il frutto di una collaborazione tra Shigeru Miyamoto, Production I.G e WIT STUDIO e ha come protagonisti i celebri personaggi di Star Fox Zero.

    Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!

    Segui la diretta notturna o visita il canale YouTube di Nintendo Italia giovedì mattina per scoprire Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox.

    Star Fox Zero sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 22 aprile, solo su Wii U. Dallo stesso giorno sarà disponibile* anche la First Print Edition di Star Fox Zero, che include il disco di gioco di Star Fox Zero, il disco di gioco di Star Fox Guard e una custodia Premium SteelBook®. Star Fox Guard sarà anche disponibile per il download dal Nintendo eShop di Wii U a partire dalla stessa data.

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope