• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: The Legend of Zelda: Tri Force Heroes


    23.10.2015

    Trionfa in trio e sconfiggi il male in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS. Rispondi all'appello del re e combina il tuo coraggio con quello di altri due eroi in questa nuova avventura pensata per tre giocatori!

    Quando la sua principessa viene costretta da una malvagia strega a indossare una mise terribile, l'elegante regno di Hytopia viene preso dal panico. Solo un eroe, o un trio di eroi, potranno riportare tutto alla normalità! Gioca con gli amici in modalità download o in modalità wireless*, oppure alleati con eroi lontani online** e parti per un'avventura epica! Puoi anche affrontare i livelli da solo, con l'aiuto di statue animate chiamate doppioni.

    Esplora più di 30 scenari nella Terra dei mostri, da caverne ghiacciate a incandescenti vulcani. Quando non sai come proseguire, forma un totem con i tuoi compagni per trovare una soluzione. Risolvi gli enigmi in modi innovativi, lancia i tuoi amici in punti elevati e giganteggia sui nemici più spaventosi: quando formate un totem, niente vi può fermare!

    Ad ogni vittoria otterrai materiali e rupie, che puoi usare per creare costumi che conferiscono nuove abilità agli eroi, oltre a renderli elegantissimi! Tra un'avventura e l'altra puoi indossare il costume che preferisci e affrontare fino ad altri due giocatori nell'Arena: usa gli oggetti che trovi e combatti in otto scenari unici. L'ultimo Link rimasto vincerà ricompense rare.

    Inoltre, se acquisti The Legend of Zelda: Tri Force Heroes dal Nintendo eShop prima delle 23:59 del 19/11/2015, riceverai anche il tema "Legend of Zelda: Tri Force Heroes: Squadra totem" per il menu HOME.***

    Scopri di più sull'importanza del gioco di squadra, sui costumi, e molto altro, sul sito di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

    The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ***Il codice download per il tema "Legend of Zelda: Tri Force Heroes - Squadra totem" apparirà a schermo dopo l'acquisto e sarà riportato anche sulla ricevuta. Il codice download è valido fino alle 23:59 del 17/12/2015.