• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a divertentissime partite di tennis con la nostra pagina di Mario Tennis: Ultra Smash aggiornata


    11.11.2015

    Tutti i tuoi personaggi del Regno dei Funghi preferiti si stanno scaldando per entrare in campo in Mario Tennis: Ultra Smash, in arrivo in esclusiva su Wii U il 20 novembre. Avvantaggiati sugli avversari visitando la nostra pagina di Mario Tennis: Ultra Smash aggiornata.

    Quando Mario e amici calcano il campo, non c'è niente di impossibile! Visita la sezione dedicata al gameplay per scoprire le basi del gioco, da come eseguire Colpi di fortuna che lasceranno di stucco i tuoi avversari a come usare i megafunghi per dominare il campo.

    Nella sezione delle modalità di gioco, puoi scoprire come le tue abilità tennistiche verranno messe alla prova. Partecipa a incontri dalla difficoltà crescente contro avversari controllati dalla CPU in scalata dei campioni, o affronta i tuoi amici o i tuoi familiari in intense sfide in singolo o in doppio in partite multiplayer per un massimo di quattro giocatori.

    Puoi anche allenare un amiibo compatibile (venduto separatamente) per farlo diventare il compagno perfetto nei doppi. Affronta i campioni del Regno dei Funghi o partecipa a partite online* contro altri giocatori insieme al tuo amiibo.

    Impugna una racchetta e preparati a scendere in campo visitando la pagina aggiornata di Mario Tennis: Ultra Smash.

    Mario Tennis: Ultra Smash sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 20 novembre, solo su Wii U.

    * È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.