• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop: Mario Party 10 e Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars


    20.03.2015

    È un grande momento per i fan di Mario, con il lancio in Europa di due nuovi giochi e una coloratissima collezione di amiibo! Con Mario Party 10 per Wii U arrivano nuovi tabelloni, nuovi minigiochi e tanti nuovi modi per far festa! Lancia i dadi, spostati sul tabellone e competi con amici e familiari in oltre 70 minigiochi dove la strategia, l'abilità (e qualche "innocuo" trucchetto) ti aiuteranno a vincere. Con tanti modi diversi di giocare, la festa non finisce mai! Scopri di più sul sito di Mario Party 10.

    Sempre a partire da oggi sono disponibili in Europa sei amiibo della Super Mario Collection: Mario, Luigi, Bowser, Peach, Yoshi e Toad. Scopri come usarli nei giochi compatibili sul nostro sito di amiibo. Inoltre, è appena uscito un aggiornamento software per Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U che aggiunge la possibilità di usare l'amiibo di Toad per sbloccare una speciale sfida in stile nascondino in ogni livello!

    Il divertimento non finisce mai con Mario!

    Il divertimento raddoppia con Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per Wii U e per la famiglia di console Nintendo 3DS! Risolvi intricati rompicapi in 2D guidando i Mini, le versioni giocattolo di Mario e amici, fino all'uscita di oltre 60 livelli, prima che il tempo scada! Crea e condividi i tuoi livelli nella modalità Cantiere, poi condividili online con altri giocatori. Puoi anche scaricarne di nuovi costruiti da altri e se trovi un livello che ti piace particolarmente puoi regalare alcune stelle al suo creatore. Trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars.

    E non è tutto! Se registri un codice download di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per Wii U o Nintendo 3DS, o se acquisti uno dei due giochi nel Nintendo eShop, riceverai un codice download gratuito per il gioco sull'altra console! Visita le pagine ufficiali di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per avere tutti i dettagli a riguardo!

    Mario Party 10 è disponibile, sia nei negozi che in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo per Wii U. Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars è disponibile per il download a partire dal 20 marzo dal Nintendo eShop, solo per Wii U e le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Ti preghiamo di notare che, a causa di alcune differenze hardware, in alcuni rari casi i livelli creati dagli utenti potrebbero non essere giocabili in entrambe le versioni del gioco.