• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Spremiti le meningi con il platform rompicapo Fullblox, disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS!


    14.05.2015

    14 maggio 2015 – A tutti i fan dei rompicapi! Mallo e i suoi amici sono tornati con Fullblox, immediatamente disponibile per il download sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS. Oltre a un tutorial gratuito che permette di provare sette rompicapi introduttivi, i giocatori possono scegliere tra una selezione di quattro pacchetti DLC aggiuntivi, per personalizzare il proprio ventaglio di puzzle; ciò significa che ora tutti possono scoprire l’esclusiva meccanica rompicapo a piattaforma di questa serie acclamata dalla critica.

    Immagina di poter spostare singole parti del Big Ben per creare una scalinata temporanea, o riprogettare la forma della grande piramide di Giza o della torre Eiffel semplicemente spingendo e tirando le loro sezioni, tutto per riuscire a raggiungere la cima; è così che funziona il divertente rompicapo a piattaforma Fullblox, con centinaia di puzzle estremamente variegati. Il giocatore controlla personaggi simpatici e reattivi mentre si spostano intorno a strutture tridimensionali, spingendo e tirando i blocchi che le compongono per creare scalini con cui raggiungere il traguardo sulla cima.

    Fullblox è l’ultima evoluzione della popolare serie di rompicapi a piattaforma sviluppata da Intelligent Systems che include Pullblox (2011, Nintendo 3DS), Fallblox (2012, Nintendo 3DS) e Pullblox World (2014, Wii U). Quest’ultimo titolo della seria arricchisce la formula con nuove direzioni in cui è possibile spingere e tirare: ora puoi afferrare i blocchi non solo da davanti, ma anche da dietro e dai lati, aggiungendo ancora più livelli di complessità all’acclamato divertimento grattacapo – per non parlare di un’ottima ragione per osservare i rompicapi in 3D! Un’altra novità: in Fullblox puoi spingere e tirare fino a tre blocchi rispetto ai due blocchi di movimento concessi dai titoli precedenti. Ma non ti preoccupare: proprio come negli altri titoli della serie, se fai un errore puoi tornare indietro nel tempo e riprovare! Fullblox vede anche il ritorno della popolare modalità di progettazione, chiamata Studio dei Fullblox in questa versione, che offre possibilità praticamente illimitate di creare e condividere, insieme all’opportunità di giocare con i rompicapi creati dagli altri utenti.

    Il download gratuito di Fullblox offre sette rompicapi introduttivi per familiarizzare il giocatore con la meccanica di gioco, con quattro pacchetti scaricabili (DLC), ognuno con il proprio tema, acquistabili separatamente o all’interno di uno dei bundle disponibili.

    I singoli pacchetti scaricabili includono i seguenti nuovi contenuti:

    • Il Parco Giochi di Mallo (7,- CHF): 100 livelli sempre più difficili che introducono la meccanica di gioco.
    • Il Curioso Atelier di Poppy (4,20 CHF): 50 livelli con rompicapi a forma di animali e oggetti di ogni tipo.
    • La fortezza di Corin (4,20 CHF): 50 livelli pieni di ostacoli e nemici.
    • Il Mondo NES di Mastro Blox (4,20 CHF): una sorpresa per i fan rétro, con 50 livelli basati sui classici personaggi NES.

    Sono disponibili per il download anche i seguenti bundle:

    • Bundle con tutti i quattro pacchetti DLC, 14,- CHF
    • Bundle di tre pacchetti DLC dopo aver acquistato Il Parco Giochi di Mallo, 9,80 CHF
    • Bundle di tre pacchetti DLC a scelta dopo aver acquistato uno dei seguenti: Il Curioso Atelier di Poppy, Il Mondo NES di Mastro Blox o La fortezza di Corin, 12,60 CHF

    Ogni pacchetto DLC comprende il proprio personaggio giocabile, Mallo, Poppy, Corin o Mastro Blox, con la possibilità di sbloccare gratuitamente 50 rompicapi davvero impegnativi dopo aver completato i 250 puzzle di tutti e quattro i pacchetti DLC. Inoltre, l’acquisto di un bundle o pacchetto scaricabile sblocca gratuitamente lo Studio dei Fullblox: in questa modalità puoi creare e modificare i tuoi livelli Fullblox usando strumenti semplici dalle infinite possibilità, trasformare i tuoi rompicapi in QR Code per poterli condividere con gli amici tramite il Miiverse, o giocare ai livelli di altri utenti tramite i loro QR Code. Una novità nello Studio dei Fullblox è la possibilità di creare rompicapi con un massimo di 16 livelli di profondità, permettendo ai fan di creare puzzle che mettono in mostra le nuove potenzialità di spinta e traino multidirezionali in Fullblox.

    Con sette rompicapi introduttivi gratuiti e molteplici opzioni di acquisto per permettere ai giocatori di costruire il gioco che desiderano, Fullblox offre a tutti la possibilità di scoprire l’esclusiva meccanica rompicapo a piattaforma di questa serie acclamata dalla critica, ed è disponibile adesso sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope


    È necessaria una connessione wireless ad internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.