• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Splatoon ha bisogno di te per un'importante ricerca sui calamari – demo gratuita disponibile solo il 9 maggio per Wii U!


    07.05.2015

    7 maggio 2015 – Siete aspiranti Inkling desiderosi di sporcarvi le mani con un po’ d’inchiostro prima dell’uscita ufficiale di Splatoon il 29 maggio? Lo Splatoon Global Testfire, annunciato durante uno speciale Nintendo Direct, è una demo gratuita scaricabile dal Nintendo eShop per Wii U dalle 17:00 di oggi. Con il Global Testfire, ogni utente di Wii U con una connessione a Internet a banda larga potrò giocare, in orari prestabiliti e solo durante la giornata di sabato 9 maggio, fino a 3 ore di mischie mollusche online 4 contro 4!

    Splatoon è il nuovo gioco di Nintendo che unisce la creatività e il divertimento per cui Nintendo è famosa in un gioco in cui i giocatori sono chiamati a spruzzare inchiostro per coprire territorio. Proprio come Mario Kart ha cambiato il modo di competere nei giochi di corse inisieme agli amici e alla famiglia, Splatoon avvicina giocatori di tutte le età e di ogni livello di abilità al mondo degli sparatutto d’azione.

    Nel titolo, i giocatori assumono il ruolo degli Inkling, personaggi personalizzabili che possono trasformarsi in calamari semplicemente premendo un tasto. Dopo aver schizzato gli avversari e aver ricoperto i livelli di inchiostro colorato, i giocatori possono trasformarsi in calamari e nuotare rapidamente nel proprio inchiostro o usarlo per mettersi al riparo e nascondersi dai nemici.

    Gli scienziati dello Squid Lab Inc., durante il Nintendo Direct di oggi, hanno annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti che saranno aggiunti dopo il lancio di Splatoon previsto per il 29 maggio. Il gioco si amplierà sempre di più con nuovi scenari, nuove armi, equipaggiamenti e modalità.

    Per guardare tutto il Nintendo Direct, visitate il sito http://nintendo.ch/nintendodirect. L’annuncio di oggi include:

    • Demo Global Testfire: i partecipanti potranno scaricare la demo gratuita dal Nintendo eShop per Wii U dalle 17:00 di oggi. Questa demo sarà giocabile per la durata di un’ora a partire dai seguenti orari di sabato 9 maggio: 05:00, 13:00 e 21:00. Durante questi periodi, gli utenti potranno giocare alle mischie mollusche online 4 contro 4 sfidando giocatori da tutto il mondo, compresi gli scienziati dello Squid Lab Inc. di Nintendo! Gli utenti che scaricano la demo avranno anche la possibilità di acquistare Splatoon dal Nintendo eShop con il 10% di sconto, a partire dal 29 maggio e fino al 4 giugno.
    • Partite online 4 contro 4: dopo il lancio del gioco previsto per il 29 maggio, dovrete usare la materia grigia per affrontare le battaglie online come si deve. Di volta in volta saranno disponibili solo due scenari che cambieranno ogni 4 ore con un annuncio ufficiale all’interno del gioco. Ciò significa che dovrete essere pronti ad adattare le tattiche e le armi da usare agli scenari disponibili: l’efficacia di ogni arma infatti varia in base all’arena dello scontro e sarà molto divertente scoprire e apprezzare la profondità strategica imposta dalle coppie di scenari. Dopo ogni partita 4 contro 4, i partecipanti verranno riassegnati casualmente alle nuove squadre, quindi un potente alleato potrebbe all’improvviso trasformarmi in un pericoloso avversario!
    • Contenuto gratuito dopo il lancio: All’inizio saranno disponibili cinque scenari: Periferia urbana, Raffineria, Magazzino, Pista Polposkate e Centro commerciale saranno un ottimo punto di partenza, ma col passare delle settimane si aggiungeranno nuovi scenari sempre più difficili da affrontare. Questi contenuti gratuiti disponibili dopo il lancio offriranno anche nuove armi e una modalità delle partite pro chiamata Torre mobile. Ad agosto ci sarà un grande aggiornamento che vi darà la possibilità di creare una squadra di quattro giocatori con i vostri amici per sfidare altre squadre. Inoltre potrete creare intere battaglie da 8 giocatori solo tra amici. Sempre in agosto si aggiungeranno una terza modalità delle partite pro, la misteriosa Operazione pesce d’oro, nuovi oggetti da provare in battaglia e tanto altro!
    • Festival: nel corso di questi eventi a tema, i giocatori di tutta Europa saranno chiamati a prendere una posizione rispondendo a semplici domande come... preferite i cani o i gatti? Una volta scelto da che parte stare sarà il momento di rappresentare la vostra squadra durante il festival! Questi eventi avranno un sistema di classifica a parte e, in base al punteggio totale, alla fine potrete ricevere un importantissimo oggetto chiamato “super mollusco” che sarà molto utile per migliorare il vostro equipaggiamento. Preparatevi per il primo festival il 27 giugno, il primo tema sarà... Che musica preferite: rock o pop? Per il primo festival, ci saranno super molluschi in palio per i vincitori!

    Per ulteriori informazioni su Splatoon, visitate il sito del gioco e non perdetevi gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale di Splatoon.

    Se ti sei perso i Nintendo Direct precedenti, puoi ancora guardarli (o riguardarli) nel nostro archivio Nintendo Direct, dove potrai guardare e riguardare le presentazioni precedenti, in qualsiasi momento lo desideri!

    *Prezzo scontato: CHF 46.70 ; prezzo normale: CHF 51.90 – Splatoon Global Testfire deve essere stato scaricato dal Nintendo eShop sullo stessa console Wii U prima dell’acquisto di Splatoon.

    Per ulteriori dettagli:

    Splatoon su Facebook http://facebook.com/splatoonitalia

    Nintendo of Europe su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope