Prenditi cura degli animali, fai amicizie e dai forma alla tua terra in Harvest Moon: The Lost Valley, un'adorabile avventura per Nintendo 3DS!


28.05.2015

28 maggio 2015 – Inizia una nuova vita in campagna e preparati a prenderti cura degli animali, dei fiori e del raccolto e a conoscere nuovi amici in Harvest Moon: The Lost Valley, in uscita il 19 giugno per le console della famiglia Nintendo 3DS. Scegli se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, quindi preparati a dar forma alla tua terra per creare la tua fattoria personalizzata. Soddisfa le richieste dei visitatori, fai amicizia con loro e potresti persino sposarti mentre ti impegni a riportare alla normalità il ciclo delle stagioni.

Un giorno, mentre esplori le montagne sopra Lost Valley, rimani bloccato da un'improvvisa tempesta di neve e trovi riparo con l'aiuto di una flebile vocina. Passata la tempesta, aiuti un gentile folletto del raccolto rimasto sepolto sotto la neve, il quale ti racconta che tutte le stagioni, ad eccezione dell'inverno, sono scomparse dalla valle. Per farle tornare, dovrai coltivare la terra con l'aiuto degli abitanti del villaggio, i folletti del raccolto, e della dea del raccolto.

In Harvest Moon: The Lost Valley puoi creare la fattoria dei tuoi sogni, dando forma al territorio in un ambiente completamente tridimensionale. Scava per creare caverne o impila la terra per formare montagne. Crea laghetti per la pesca e campi coltivati, costruisci strade e ponti per raggiungere ed esplorare nuove zone. Con i controlli sensibili al contesto svolgerai tutte le attività con la massima efficienza, così plasmare il tuo mondo sarà semplicissimo. Ti basterà avvicinarti a un oggetto o un'area e scegliere di eseguire un'azione come piantare semi, raccogliere fiori o pescare.

Nel corso della tua avventura in campagna diventeranno disponibili tanti animali, come mucche da mungere, pecore da tosare e galline che fanno le uova. Occupati dei tuoi animali tutti i giorni, curandoli e spazzolandoli, nutrendoli e rendendoli felici per migliorare la qualità dei loro prodotti, che poi potrai vendere.

Oltre a occuparti quotidianamente della tua fattoria, farai amicizia con gli abitanti del villaggio che ti affideranno missioni e ti proporranno di acquistare utili oggetti. Conoscerai anche giovani scapoli e nubili e, se trovi la persona giusta, potrai anche sposarti!

Entra in un mondo da plasmare come vuoi e prova la soddisfazione di veder crescere le colture e gli animali della fattoria grazie alle tue cure in Harvest Moon: The Lost Valley, disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop per le console della famiglia Nintendo 3DS a partire dal 19 giugno.

Per ulteriori dettagli:

Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope