• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'Online Digital Event e il Nintendo Treehouse: Live @ E3 portano nuove esperienze di gioco ai fan


    13.05.2015

    L'annuale fiera del videogioco E3 2015 si terrà a Los Angeles dal 16 al 19 giugno, e gli annunci più importanti di Nintendo of America includono:

    Nintendo Digital Event

    Ancora una volta Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle ore 18:00 di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo possono aspettarsi informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che li attenderanno sulle console Nintendo. Maggiori dettagli su come i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno presto resi disponibili.

    Nintendo Treehouse: Live @ E3

    Nintendo Treehouse: Live @ E3 2015 è pronto per portare ai fan presentazioni ancora più approfondite sui prodotti Nintendo direttamente dallo show floor. L'azione spontanea, che sarà offerta direttamente dagli esperti di videogiochi al Nintendo Treehouse e da diversi sviluppatori di videogiochi, sarà disponibile per gli spettatori in streaming. Più informazioni sugli orari specifici saranno rese disponibili prima dell'E3.

    Nintendo World Championships 2015

    Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per i Nintendo World Championships, apparsi l'ultima volta nel 1990. I vincitori degli eventi regionali che si sono tenuti negli USA, oltre ai partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una Nintendo game competition a più turni in diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà coronato il Nintendo World Champion 2015. I fan che si trovano a Los Angeles avranno l'opportunità di andare all'evento, mentre i fan che si trovano a casa potranno guardare l'evento online.

    Tieni d'occhio i canali social media di Nintendo e i siti ufficiali: nelle prossime settimane renderemo disponibili più informazioni sugli eventi di Nintendo all'E3!

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope