• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Epiche avventure ti attendono con tre nuovi bundle di New Nintendo 3DS, disponibili dal 26 giugno


    07.05.2015

    7 Maggio 2015 – Nintendo ha annunciato che tre nuovi bundle per New Nintendo 3DS, dedicati a tre titoli RPG di successo e acclamati dalla critica, Xenoblade Chronicles 3D, Monster Hunter 4 Ultimate e Pokémon Zaffiro Alpha, saranno disponibili in Europa dal 26 giugno. Ogni bundle include tutto ciò che un giocatore può desiderare: una console New Nintendo 3DS e il relativo gioco, oltre ad opzioni per personalizzare la propria console con cover decorative specifiche e temi per il menu Home.

    I giocatori che vogliono esplorare un mondo di gioco sconfinato, pieno di personaggi e momenti indimenticabili, possono optare per il bundle New Nintendo 3DS + Xenoblade Chronicles 3D Pack*. L’offerta di questo bundle include un New Nintendo 3DS nero con una copia pacchettizzata di Xenoblade Chronicles 3D, una cover nera e una cover decorativa a tema Xenoblade Chronicles 3D, oltre ad un codice per scaricare il tema per il menu Home Xenoblade Chronicles 3D: Mechonis. Xenoblade Chronicles 3D è stato sviluppato per trarre esclusivo vantaggio dalle caratteristiche di New Nintendo 3DS, tra cui un migliore sistema di controllo, una maggiore potenza di elaborazione, una visione 3D più confortevole e il supporto di amiibo.

    I giocatori che ricercano il brivido della caccia possono scegliere il bundle New Nintendo 3DS + Monster Hunter 4 Ultimate Pack**. La proposta di questo bundle include una console New Nintendo 3DS nera con una copia digitale di Monster Hunter 4 Ultimate, una cover nera, una cover nera a tema Monster Hunter 4 Ultimate con iconici emblemi del gioco e un codice per scaricare il tema per il menu Home Monster Hunter 4 Ultimate Hunter’s Seal. Monster Hunter 4 Ultimate è giocabile su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, ma le caratteristiche migliorate di New Nintendo 3DS offrono una gamma di controlli più ampia attraverso lo Stick C.

    I giocatori che vogliono sperimentare l’emozione della più recente avventura Pokémon possono optare per il bundle New Nintendo 3DS + Pokémon Zaffiro Alpha Pack***. Questo bundle offre una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Pokémon Zaffiro Alpha, una cover bianca, una cover decorativa a tema Pikachu e un codice per scaricare il tema del menu Home Pokémon: Pikachu Party.

    Scopri di più sulle caratteristiche delle nostre ultime console sul sito ufficiale di New Nintendo 3DS.

    *Xenoblade Chronicles 3D è incluso nell’offerta di questo bundle come versione retail pacchettizzata.

    **Monster Hunter 4 Ultimate è offerto in versione preinstallata su una scheda micro SD da 4 GB.

    ***Pokémon Zaffiro Alpha è offerto in versione preinstallata su una scheda micro SD da 4 GB.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope