• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition.


    08.05.2015

    Che tu preferisca l'azione strategica o un'esperienza in stile Mario, Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition saprà soddisfarti con due giochi che tutti i fan dei giochi rompicapo e RPG ameranno, ed è ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS!

    In un unico pacchetto comprensivo di entrambi i giochi, potrai esplorare dungeon, controllare mostri e dominare ogni tipo di sfera elementale per sconfiggere orde dei nemici! Crea la tua squadra, affronta i nemici in battaglie piene di rompicapi, abbina le sfere per attivare le combo, e scatena attacchi incredibili. Più combatti e più forte diventerà la tua squadra. Per sconfiggere i potentissimi boss alla fine di ogni area avrai bisogno di tutta la forza possibile!

    Puzzle & Dragons Z combina gli elementi di un rompicapo strategico, un RPG pieno di dungeon e un’avventura con creature mitiche, e include oltre 250 tipi di mostri da reclutare, far evolvere e far nascere dalle uova cadute in battaglia. Draghi, cavalieri e perfino demoni sono solo alcuni dei tipi di mostri disponibili, ognuno con diversi punti di forza e abilità speciali. Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition rivisita il gioco in chiave Super Mario Bros.: i tuoi eroi viaggeranno nel Regno dei Funghi attraverso otto mondi con molteplici livelli. Affronterai i coloratissimi rompicapi in entrambi i titoli, sia scegliendo l’RPG strategico Puzzle & Dragons Z che l’esperienza in stile Super Mario.

    Visita il nostro sito ufficiale per saperne di più su Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition! E se hai voglia di provare i rompicapi del gioco, puoi scaricare subito una demo gratuita di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition dal Nintendo eShop!

    Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è ora disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo sulle console Nintendo 3DS.

    *Una connessione wireless ad internet è richiesta. Sono inoltre richiesti la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni relativi al network e della policy sulla privacy.