• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi e nel Nintendo eShop: Harvest Moon: The Lost Valley


    19.06.2015

    Fai tornare le stagioni e costruisci la tua fattoria a modo tuo, in Harvest Moon: The Lost Valley per le console della famiglia Nintendo 3DSa. C'è stata una terribile tempesta di neve e tutto è avvolto da un inverno perenne. Tocca a te trovare la dea del raccolto per riportare la valle al suo antico splendore. Puoi giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, personalizzare i tuoi capelli e il tuo abbigliamento e creare la tua fattoria ideale!

    Coltiva i raccolti, alleva animali di ogni genere e abbellisci il tuo ambiente piantando fiori colorati. Creare la fattoria dei tuoi sogni è semplicissimo e puoi scegliere tra due modalità diverse a seconda dell'attività. Usa la modalità coltivazione per svolgere le varie attività agricole, poi passa alla modalità costruzione per creare in un attimo nuovi edifici. Inoltre, con i controlli sensibili al contesto non devi preoccuparti di portare sempre con te gli oggetti giusti: ti basta decidere dove andare e l'attrezzo adatto è subito disponibile premendo un pulsante.

    Esplora un mondo completamente tridimensionale e dai forma al territorio per renderlo esattamente come vuoi. Spiana il terreno per trasformarlo in campi coltivati, scava per creare pozzi e laghetti, impila la terra per formare montagne, costruisci sentieri per raggiungere nuove zone della valle. E mentre esplori, raccogli le risorse che ti servono per ampliare la tua fattoria.

    Quando non sei impegnato a lavorare nella fattoria o a esplorare la valle, puoi commerciare e fare amicizia con vari visitatori. Dai una mano alle persone che ti chiedono aiuto e socializza con i tuoi vicini. Potresti persino incontrare l'amore della tua vita, sposarti e mettere su famiglia!

    Fai sciogliere la neve nella valle e costruisci una fattoria da mostrare con orgoglio in Harvest Moon: The Lost Valley sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Visita il sito ufficiale di Harvest Moon: The Lost Valley e scopri di più su quest'avventura unica.

    Harvest Moon: The Lost Valley è ora disponibile nei negozi e nella versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.