• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo porta l'E3 in Europa!


    12.06.2015

    12 giugno 2015 – Durante la fiera del videogioco E3 2015 a Los Angeles, Nintendo offrirà ai fan numerosi modi per seguire l’evento, dagli appuntamenti di Nintendo Treehouse: Live al Nintendo Digital Event il 16 giugno. Dai un’occhiata all’elenco degli eventi Nintendo trasmessi in diretta dall’E3:

    Domenica 14 giugno

    Super Smash Bros. per Nintendo 3DS & Wii U – Nuovi contenuti in arrivo:

    Non perderti la speciale presentazione video con Masahiro Sakurai domenica 14 giugno alle 16:40 sul sito web E3 2015 di Nintendo o su Twitch.

    Nintendo World Championships 2015 Pre-Show:

    Una puntata speciale di Nintendo Treehouse: Live mostrerà in anteprima tutti gli eventi dei Nintendo World Championships 2015. Lo show inizierà alle 23:35-00:00 circa e sarà trasmesso su Twitch.

    Domenica 14 giugno / Lunedì 15 giugno

    Nintendo World Championships 2015:

    Per la prima volta in 25 anni, ci sarà un Campione del mondo Nintendo. Gli otto vincitori degli eventi di qualificazione regionali negli USA si incontreranno con 8 concorrenti invitati al L.A. LIVE di Los Angeles per una gara multiround di giochi Nintendo, ma solo uno di loro verrà incoronato Campione del mondo Nintendo. Tra le 23:35 e le 24:00 di domenica 14 giugno, potrai vedere una parte pre-torneo di Nintendo Treehouse: Live su Twitch, poi potrai sintonizzarti sull'evento principale tra le 24:00 di domenica 14 giugno e le 3:30 di lunedì 15 giugno, ancora via Twitch.

    Martedì 16 giugno / Mercoledì 17 giugno

    Nintendo Digital Event:

    Durante il Nintendo Digital Event, Nintendo presenterà direttamente i giochi e le novità in arrivo. Collegati al sito http://e3.nintendo-europe.com o su Twitch alle 18:00 per la diretta.

    Nintendo Treehouse: Live @ E3:

    Guarda lo staff di Nintendo Treehouse mentre fa un'approfondita presentazione dei prodotti Nintendo direttamente dalle sale dell'E3. Tramite Twitch, potrai vedere filmati di gameplay e interviste con gli sviluppatori nella manifestazione interattiva che seguirà immediatamente il Nintendo Digital Event.

    Mercoledì 17 giugno / Giovedì 18 giugno

    Nintendo Treehouse: Live @ E3:

    Nel secondo giorno dello show, ci saranno più giochi e contenuti non esposti al nostro stand dell'E3. La puntata comincerà alle 18:55 di mercoledì 17 giugno. Guardala in diretta via Twitch.

    Giovedì 18 giugno / Venerdì 19 giugno

    Nintendo Treehouse: Live @ E3:

    La puntata finale dello show comincerà alle 18:55 di giovedì 18. Allo staff di Nintendo Treehouse si uniranno gli sviluppatori di Nintendo per dare un'ultima occhiata al nostro lineup per l'E3. Potrai vedere la diretta su Twitch.

    I fan di tutta Europa possono trovare il proprio canale Twitch locale al sito twitch.tv/team/Nintendo per avere accesso a tutte le trasmissioni in diretta direttamente dagli USA e comunicare fra loro in una chat locale.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope