• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Captain Toad: Treasure Tracker


    02.01.2015

    È tempo di avventure in Captain Toad: Treasure Tracker, ora disponibile su Wii U! A volte codardo, a volte coraggioso, il leader della Brigata Toad è la star della sua prima avventura da protagonista: lo aiuterai a trovare tutti i tesori e ad ottenere tutte le iper stelle?

    Quando il Capitan Toad e la sua compagna di avventure Toadette scoprono un'Iper stella, sono al settimo cielo… fino a quando l'enorme uccellaccio Wingo non la porta via! Determinata a non mollare facilmente il suo bottino, Toadette viene portata via insieme alla stella, lasciando il Capitan Toad da solo alle prese con una nuova avventura!

    In questo gioco platform ricco di rompicapi, assumerai il controllo del Capitan Toad, e dovrai cercare le Iper stelle in una serie di livelli in stile diorama. Ruota la visuale per vedere tutti i lati di ogni livello, cerca le Super gemme ed infine l'Iper stella alla fine di ogni livello!

    Ma le cose non sono così semplici: il Capitan Toad non può saltare, e a meno che non abbia una rapa da lanciare… è senza difese! Dovrai perciò usare tutta la tua furbizia per raggirare e fuggire dai nemici, sfruttando al meglio il Wii U GamePad per attivare marchingegni, come le molteplici piattaforme mobili, e usare oggetti utili, come il potente super piccone e la doppia ciliegia, e raggiungere l'Iper stella.

    Visita il nostro sito ufficiale di Captain Toad: Treasure Tracker per dare un'occhiata all'avventura che ti attende nel gioco! Puoi anche seguire le peripezie di Capitan Toad e Toadette in una serie di simpatici fumetti!

    Captain Toad: Treasure Tracker è ora disponibile sia nei negozi che in versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Wii U.