• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Porta il tuo amiibo come "più uno" alla festa di Mario Party 10 dal 20 marzo!


    19.02.2015

    19 Febbraio 2015 – Dal 20 Marzo chiunque potrà divertirsi nel classico stile del Regno dei Funghi e competere contro amici e famigliari grazie al vasto assortimento di modalità, ai combattimenti contro i boss e agli oltre 70 mini-giochi di Mario Party 10, il nuovo party game per Wii U che offre ai giocatori la possibilità usare i propri amiibo per moltiplicare il divertimento!

    Mario Party 10 è il primo gioco per Wii U della rinomata serie Mario Party, che dal suo debutto - Mario Party - su Nintendo 64 nel 1999 ha venduto oltre 39,6 milioni di copie a livello mondiale. Famoso per offrire divertentissimi minigiochi con i personaggi Nintendo più amati tra cui Mario, Luigi e Bowser, Mario Party 10 non fa eccezione, e l'ultimo capitolo della serie include svariate possibilità di gioco per un massimo di 5 giocatori.

    Mentre i titoli Mario Party sono famosi per aver portato una vena competitiva nei giocatori, il lavoro di squadra questa volta è fondamentale, con una modalità Bowser Party che oppone un massimo di 4 giocatori dotati di telecomandi Wii a un giocatore supplementare che assume il controllo del terribile sputafuoco Bowser, che utilizza il Wii U GamePad! Per evitare di essere bruciato, colpito o spazzato via, i giocatori che utilizzano i telecomandi Wii devono cooperare per sfuggire alle grinfie di Bowser – cosa ancora più difficile dal momento che il giocatore nei panni di Bowser può usare i pulsanti, i controlli sensibili al movimento e il touch screen del Wii U GamePad per gettare scompiglio nei modi più disparati.

    La linea di statuette interattive Nintendo, amiibo, ha già venduto globalmente circa 5,7 milioni di unità dal lancio, avvenuto lo scorso novembre, e una nuova modalità di gioco, creata su misura per gli amiibo è disponibile in Mario Party 10. Per coloro che possiedono un amiibo* compatibile, la modalità amiibo Party offre ai giocatori la possibilità di invitare i propri personaggi preferiti ad unirsi al divertimento, con un massimo di 4 giocatori che competono su un tabellone di gioco interattivo e in continuo cambiamento. Oltre a fungere da pedina sul tabellone, i giocatori possono usare il proprio amiibo per sbloccare tabelloni a tema progettati nello stile di ciascun personaggio. Ad esempio i Funghi sul tabellone di Mario permettono ai personaggi di crescere a dismisura, e il Poltergust sul tabellone di Luigi aspira le Stelle dei rivali. Inoltre, i giocatori possono usare il proprio amiibo per raccogliere speciali gettoni di gioco che in seguito possono concedere power-up, come la capacità di rubare le Monete di un concorrente, o modificare un quarto del tabellone con il tema di un personaggio diverso!

    Mario Party 10, il nuovo party game di Nintendo in lancio il 20 marzo in esclusiva per Wii U, offre una nuova modalità di gioco che permetterà ai possessori di amiibo di partecipare con il proprio personaggio preferito, la modalità Bowser Party per un massimo di 5 giocatori, oltre alla classica modalità Mario Party, ideale per simpatiche competizioni da salotto. Inoltre sarà disponibile in Europa, lo stesso giorno di lancio del gioco, un pack speciale che comprende una copia pacchettizzata di Mario Party 10 e un amiibo di Mario della Super Mario Collection.

    * Dato a Dicembre 2014. Il dato incorpora i seguenti titoli: Mario Party (Nintendo 64), Mario Party 2 (Nintendo 64), Mario Party 3 (Nintendo 64), Mario Party 4 (Nintendo GameCube), Mario Party 5 (Nintendo GameCube), Mario Party 6 (Nintendo GameCube), Mario Party 7 (Nintendo GameCube), Mario Party 8 (Wii), Mario Party 9 (Wii), Mario Party Advance (Game Boy Advance), Mario Party DS (Nintendo DS), e Mario Party: Island Tour (Nintendo 3DS).

    ** I seguenti amiibo sia della Super Smash Bros. Collection che della Super Mario Collection sono compatibili con Mario Party 10: Mario, Luigi, Peach, Toad, Yoshi, Bowser, Rosalinda, Donkey Kong e Wario. Gli amiibo della Super Smash Bros. Collection e quelli della Super Mario Collection di Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Bowser offrono le stesse funzionalità nel gioco, quindi i giocatori possono scegliere l’amiibo con l’aspetto che preferiscono! Per ulteriori informazioni sulle date di lancio degli amiibo in Europa e sulla line-up amiibo completa, visita il sito web degli amiibo.

    Per ulteriori dettagli:

    Sito Hyrule Warriors www.hyrulewarriors.nintendo.ch

    Sito Nintendo Direct www.nintendodirect.nintendo.ch

    Sito Wii U www.wiiu.nintendo.ch

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope