• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati all'avventura con il nostro sito aggiornato di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.


    01.12.2015

    Mario e Luigi uniscono le forze con Paper Mario in Mario & Luigi: Paper Jam Bros., in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 4 dicembre. Scopri come stracciare gli scagnozzi di Bowser consultando il sito aggiornato di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.!

    In questa nuovissima avventura, amici e nemici di carta hanno invaso il mondo di Mario & Luigi, gettando il Regno dei Funghi nello scompiglio. Solo un trio di superstar potrà riportare tutto alla normalità! Visita la sezione Storia e personaggi per scoprire quali volti familiari aiuteranno o metteranno i bastoni tra le ruote ai nostri eroi.

    Se vuoi avere la meglio sui due Bowser, studia la sezione Combattimenti per imparare le basi degli scontri a turni. Puoi anche scoprire come usare i modelloni di carta per stracciare le armate di Bowser negli scontri fra modelloni!

    Puoi persino usare gli amiibo per darti un vantaggio nelle battaglie! Visita la sezione amiibo per imparare come creare carte da collezione con poteri speciali che puoi sfoderare negli scontri!

    Scopri cosa succede quando Mario, Luigi e Paper Mario combinano i loro poteri per salvare il Regno dei Funghi visitando la pagina aggiornata di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.

    Mario & Luigi: Paper Jam Bros. sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 4 dicembre, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.