• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova la demo speciale di Puzzle & Dragons per Nintendo 3DS disponibile nel Nintendo eShop!


    17.04.2015

    17 aprile 2015 – Nintendo ha annunciato che da oggi, nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS, è disponibile gratuitamente per il download una demo giocabile di Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition – in arrivo l’8 maggio per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    La demo include due interi livelli di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, ognuno con un boss finale da sconfiggere, disponibili nelle modalità Facile e Normale. I giocatori potranno scegliere come alleati in combattimento diverse squadre formate da volti familiari – amici e nemici – dell’universo di Super Mario, e incontreranno Goomba, Koopa, Martelkoopa e molti altri durante l’esplorazione di ogni livello. Guarda che cosa succede quando Mario spettro guida in battaglia un gruppo di mostri, tra cui un Pesce Smack e una Pianta Piranha falò, con l’aiuto di Luigi spettro!

    Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è un pacchetto di due giochi in uno, ed entrambi presentano un avvincente mix di elementi RPG e divertenti rompicapi. Durante le battaglie, la squadra del giocatore, composta da personaggi e mostri, e la squadra nemica si sfideranno a colpi di tre o più sfere elementali dello stesso tipo. Combinando sfere di fuoco, ad esempio, il giocatore scatenerà un attacco rovente, devastante per i nemici di tipo legno, ma di scarsa efficacia contro quelli di tipo acqua. Inoltre, l’ordine delle sfere permette di usare tattiche più complesse: mentre il giocatore sposta la sfera selezionata sullo schermo, anche le altre sfere presenti cambieranno posizione, permettendo l’attivazione strategica di combo. I giocatori non scambiano semplicemente due sfere, ma modificano l’intera sequenza di sfere dall’inizio alla fine della mossa, e combinazioni più lunghe procurano danni maggiori al nemico!

    Oltre alle diverse proprietà di ciascun elemento, ogni membro della squadra può aiutare il giocatore con una specifica abilità, ad esempio causando danni extra dopo un determinato numero di turni, alterando le proprietà elementali delle sfere e perfino trasformandole in sfere curative. Ogni squadra è capitanata da un leader e supportata da un aiutante, ed entrambi influenzeranno la battaglia con le loro speciali abilità: l’alto numero di combinazioni possibili renderà la formazione della squadra una scelta strategica.

    Puzzle & Dragons Z combina gli elementi di un rompicapo strategico, un RPG pieno di dungeon e un’avventura con creature mitiche, e include oltre 200 tipi di mostri da reclutare, far evolvere e far nascere dalle uova cadute in battaglia. Draghi, cavalieri e perfino demoni sono solo alcuni dei tipi di mostri disponibili, ognuno con diversi punti di forza e abilità speciali. Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition rivisita il gioco in chiave Super Mario Bros.: gli eroi viaggeranno nel Regno dei Funghi attraverso otto mondi con molteplici livelli. I giocatori affronteranno i coloratissimi rompicapi in entrambi i titoli, sia nell’RPG strategico Puzzle & Dragons Z che nell’esperienza in stile Super Mario. Con entrambi i giochi integrali in un solo pacchetto, i giocatori potranno sperimentare il brivido di ciascuno.

    Per tante altre novità, trailer, trucchi per principianti e tecniche avanzate, controlla periodicamente il sito ufficiale del gioco Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, e segui Nintendo su YouTube, Facebook e Twitter.

    Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è in arrivo l’8 maggio per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Sarà necessaria una connessione ad Internet wireless. Sarà anche necessaria la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione di relativi Termini e condizioni e policy sulla privacy.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope