• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Le settimane di "Kirby"


    21.04.2015

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti su Wii U o sulle console della famiglia Nintendo 3DS, direttamente dal Nintendo eShop! Nuovi titoli sono aggiunti alla lista con regolarità, e a volte ci sono anche sconti speciali tutti da scoprire!

    Dai un'occhiata agli ultimi download digitali disponibili a prezzi scontati e non perderti le offerte a tempo limitato del Nintendo eShop! Dai un'occhiata qui sotto per ulteriori dettagli sui titoli in offerta!

    Kirby e il pennello arcobaleno sbarcherà su Wii U l'8 maggio! In questa avventura ricca di colore, dovrai disegnare linee sul touch screen del Wii U GamePad per guidare Kirby in un mondo di argilla così bello che sembra fatto a mano! Per l'occasione diversi titoli della serie Kirby saranno disponibili a prezzi scontati per un periodo di tempo limitato nel Nintendo eShop di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS! A partire dal 23 aprile, avventurati nel Nintendo eShop ogni settimana per scoprire una serie di avventure classiche a prezzi incredibili!

    Inoltre, se usi lo stesso Nintendo Network ID per acquistare uno di questi titoli della serie Kirby, potrai ricevere uno sconto di lancio del 10% acquistando Kirby e il pennello arcobaleno nel Nintendo eShop di Wii U entro le ore 23:59 del 14 maggio 2015!*

    Prima settimana

    Dalle ore 15:00 del 23 aprile fino alle ore 23:59 del 30 aprile 2015, i seguenti titoli della serie Kirby saranno in offerta:

    Kirby's Adventure Wii (Wii) (Wii U)

    Prezzo scontato: 21 CHF (prima 28 CHF)

    Kirby torna a Dream Land in una nuova avventura su Wii per aiutare degli alieni a rimettere insieme una navicella spaziale! Divertiti con nuove abilità ed invita fino a tre amici a giocare con te nei panni di Meta Knight, King Dedede o Waddle Dee!

    Kirby's Dream Land 3 (Super NES) (Wii U)

    Prezzo scontato: 5,60 CHF (prima 11,20 CHF)

    Kirby's Dream Land 3 vede Kirby di nuovo alle prese con King Dedede. Impara le abilità dei nemici e lasciati aiutare da amici animali o dal Gooey con la lingua di gomma che può essere usato da un secondo giocatore!

    Kirby Fighters Deluxe (Nintendo 3DS family sytems)

    Prezzo scontato: 6,80 CHF (prima 9,80 CHF)

    Combatti da solo o contro tre amici in modalità wireless e svuota le loro barre della vita prima che la tua si esaurisca! Scegli tra 10 diverse versioni di Kirby, ognuna con un colore e un'abilità di copia differente!

    Altri titoli della serie Kirby in offerta questa settimana:

    • Kirby: Nightmare in Dream Land (Game Boy Advance) (Wii U)
    • Kirby's Dream Land (Game Boy) (console della famiglia Nintendo 3DS)
    • Kirby's Dream Land 2 (Game Boy) (console della famiglia Nintendo 3DS)

    Seconda settimana

    Dalle ore 15:00 del 30 aprile fino alle ore 23:59 del 7 maggio 2015, i seguenti titoli della serie Kirby saranno in offerta:

    Dedede's Drum Dash Deluxe (Nintendo 3DS family systems)

    Prezzo scontato: 6,80 CHF (prima 9,80 CHF)

    Nei panni di King Dedede dovrai muoverti per suonare le percussioni a tempo con le dolci musiche di Kirby. Questa versione migliorata ed indipendente del gioco presenta più livelli, e nuovi ostacoli!

    Kirby e il labirinto degli specchi (Game Boy Advance) (Wii U)

    Prezzo scontato: 4,90 CHF (prima 9,80 CHF)

    In Kirby e il labirinto degli specchi la potenza rosa si moltiplica! Con quattro versioni di se stesso in colori diversi, il nostro eroe affronterà diverse lotte per poter liberare Meta Knight, poi, per distrarsi un po', si tufferà in pazzi minigiochi multicolore.

    Kirby's Adventure (NES) (Wii U)

    Prezzo scontato: 3,50 CHF (prima 7 CHF)

    La prima avventura di Kirby su NES mette il nostro eroe di fronte a King Dedede che ha mandato in frantumi il magico Scettro Stella, alimentatore di tutti i sogni. Utilizza 20 abilità e divertiti con livelli bonus e minigiochi per salvare Dream Land!

    Gli altri titoli della serie Kirby in offerta questa settimana sono:

    • Kirby's Dream Course (Super NES) (Wii U)
    • Kirby Super Star (Super NES) (Wii U)
    • Kirby's Pinball Land (Game Boy) (console della famiglia Nintendo 3DS)
    • Kirby's Star Stacker (Game Boy) (console della famiglia Nintendo 3DS)
    • Kirby's Block Ball (Game Boy) (console della famiglia Nintendo 3DS)

    Terza settimana

    Dalle ore 15:00 del 7 maggio fino alle ore 23:59 del 14 maggio 2015, i seguenti titoli della serie Kirby saranno in offerta:

    Kirby: Triple Deluxe (Nintendo 3DS family systems)

    Prezzo scontato: 38,90 CHF (prima 51,90 CHF)

    Vai sullo sfondo e torna in primo piano in Kirby: Triple Deluxe, per le console della famiglia Nintendo 3DS! Una fresca, colorata avventura, la nuovissima abilità Hypernova e due eccitanti minigiochi triplicano il divertimento!

    Kirby e il pennello arcobaleno: Sconto del 10%

    Fino alle 23:59 del 14 maggio 2015 puoi ricevere uno sconto di lancio del 10% su Kirby e il pennello arcobaleno acquistando un altro titolo della serie Kirby dal Nintendo eShop usando lo stesso Nintendo Network ID.*


    Dai un'occhiata al Nintendo eShop per altre grandi offerte, disponibili solo per un periodo limitato.

    Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop, ed includono l'IVA.

    Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.


    *Un gioco della serie Kirby deve essere scaricato dal Nintendo eShop prima dell'acquisto di Kirby e il pennello arcobaleno. Kirby e il pennello arcobaleno deve essere acquistato dal Nintendo eShop della stessa console Wii U o con lo stesso Nintendo Network ID utilizzato sulla console Nintendo 3DS sulla quale è stato scaricato il gioco.


    Scopri come acquistare giochi dal Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS o 2DS

    Scopri come acquistare giochi dal Nintendo eShop su Wii U

    Scopri di più sul Nintendo Network ID di Nintendo 3DS e 2DS

    Come collegare la tua console Nintendo 3DS o 2DS a Internet

    Come collegare la tua console Wii U a Internet

    Scopri altri fantastici contenuti da scaricare sul sito del Nintendo eShop