• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'avventura ti aspetta nella nostra pagina aggiornata su Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition!


    29.04.2015

    Gli elementi RPG e il divertimento dei rompicapi si incontrano in Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, disponibile dall'8 maggio in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Con un unico pacchetto comprensivo di entrambi i giochi, potrai esplorare dungeon, controllare mostri e dominare ogni tipo di sfera elementale per sconfiggere orde dei nemici! Scopri entrambi i giochi nella versione aggiornata della nostra pagina di Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, e se vuoi provare l'azione di gioco prima del lancio, nel Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita* di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition!

    Puzzle & Dragons Z ti offre una storia appassionante, oltre 250 tipi di nemici da reclutare e un complesso sistema attraverso cui far evolvere e migliorare i tuoi mostri! C'è sempre qualcosa di nuovo e sorprendente grazie ai contenuti extra da sbloccare e ai mostri rari da collezionare!

    Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è una versione del gioco ambientata nel Regno dei Funghi, in cui compaiono oltre 80 personaggi molto amati dai fan di Mario. Toccherà a te e alla tua squadra salvare la Principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser! Prova un assaggio del divertimento che troverai nel Regno dei Funghi con la demo gratuita, disponibile nel Nintendo eShop!

    Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è la combinazione perfetta di azione e appassionanti rompicapi che faranno la felicità di tutti i giocatori, solo per la famiglia di console Nintendo 3DS. Scopri di più su entrambe le componenti del pacchetto nella versione aggiornata della nostra pagina di Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition!

    Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop l'8 maggio, solo sulle console Nintendo 3DS.

    *Una connessione wireless ad internet è richiesta. Sono inoltre richiesti la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni relativi al network e della policy sulla privacy.