• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokkén Tournament in arrivo su Wii U


    21.08.2015

    Londra, 21 agosto 2015. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi una grande novità per le console Wii U di Nintendo: Pokkén Tournament. Questo gioco per sala giochi, attualmente disponibile solo in Giappone, uscirà in tutto il mondo su console Wii U nella primavera del 2016.

    Pokkén Tournament è stato sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment Inc., l'azienda produttrice di TEKKEN®, una delle più apprezzate serie di videogiochi picchiaduro. In questo gioco, i Pokémon sfoderano tutta la loro energia e lottano in un modo mai visto prima, controllati con assoluta precisione in ogni loro movimento dal giocatore. I comandi intuitivi rendono questo gioco di combattimento accessibile a giocatori di qualsiasi livello, mentre la splendida grafica valorizza l'aspetto di ciascun Pokémon in ogni dettaglio e ne esalta la potenza.

    Pokkén Tournament porta nel mondo dei Pokémon i migliori elementi di un tradizionale gioco di lotta”, dice J.C. Smith, responsabile marketing di The Pokémon Company International. “Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.”