• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La demo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è ora disponibile nel Nintendo eShop!


    19.09.2014

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS esce il 3 ottobre, e per farti entrare nello spirito della lotta, ecco una demo gratuita ora disponibile per il download nel Nintendo eShop!

    Scegli tra cinque feroci combattenti: Mario, Link, Pikachu, e i nuovi arrivati, l'Abitante e Mega Man! Poi irrompi sull'iconico scenario Campo di battaglia. Dato che quattro persone possono giocare insieme tramite una connessione wireless locale, tu e i tuoi amici potrete iniziare ad allenarvi praticando le combo e le strategie che utilizzerete poi nel gioco completo, in uscita il 3 ottobre 2014.

    Non hai mai giocato ad un gioco Super Smash Bros. prima d'ora? Non preoccuparti, le regole base sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online.

    CI7_3DS_SuperSmashBrosForNintendo3DS_QRCode.png

    Usa questo QR Code per passare alla demo! Per scoprire come usare un QR Code, visita il nostro sito dedicato a Nintendo 3DS.

    Scarica subito la demo e inizia a prepararti per il gioco completo, per tutta l'azione della serie, i personaggi e il caos che andranno in alta definizione quest'inverno con il lancio di Super Smash Bros. for Wii U. Scopri di più sul line-up dei famosi lottatori, modalità di gioco, e tanto altro ancora sul sito ufficiale di Super Smash Bros.

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS sarà disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop a partire dal 3 ottobre, solo su Nintendo 3DS.

    *È necessaria una connessione wireless a internet. Occorre registrare un Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo relative al network e la politica sulla privacy.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.