• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Espandi la tua collezione di titoli con la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014


    11.09.2014

    11 settembre 2014 - Con la stagione invernale in arrivo Nintendo annuncia oggi una nuova promozione per le console Nintendo 3DS e 2DS, ovvero la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014, che desterà sicuramente l'attenzione di tutti gli utenti che desiderano espandere la propria collezione di giochi, in vista dei mesi più freddi!

    Per partecipare alla Promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014 devi semplicemente seguire questi passi:

    • Registra una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo tra l'11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), e…
    • Registra una copia di Super Smash Bros. For Nintendo 3DS (in uscita il 3 ottobre), Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (entrambi in uscita il 28 novembre) nel Club Nintendo, tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), completando il sondaggio di registrazione (azione necessaria se il software è stato acquistato presso un rivenditore).

    In cambio i partecipanti riceveranno un codice download per uno dei seguenti titoli scaricabile dal Nintendo eShop:

    Il codice download in regalo può essere richiesto tramite il proprio account Club Nintendo, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà alle ore 23:59 del 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. Nota che i membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo of Europe GmbH

    Promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014

    Termini e Condizioni

    Nel caso tu abbia meno di 18 anni, ti preghiamo di leggere questi termini e condizioni insieme con un tuo genitore o tutore legale.

    1. Per partecipare al concorso devi essere residente in uno dei seguenti Paesi: Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sudafrica o Russia.
    2. Devi aver registrato nel Club Nintendo su www.club-nintendo.it due prodotti: (i) una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS (versione europea) tra le ore 12:00 dell'11 settmebre 2014 e le ore 23:59 del 12 gennaio 2015, e (ii) uno dei giochi partecipanti alla promozione tra le ore 11:00 del 3 ottobre 2014 e le ore 23:59 del 12 gennaio 2015. I giochi partecipanti sono:
      Super Smash Bros. for Nintendo 3DS
      Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Double Pack
      Pokémon Rubino Omega
      Pokémon Zaffiro Alpha
      Pokémon Rubino Omega Limited Edition SteelBook™
      Pokémon Zaffiro Alpha Limited Edition SteelBook™
      Per la registrazione della versione download di un gioco partecipante, l'account Nintendo eShop della console Nintendo 3DS utilizzata (incluse le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS) deve essere collegato ad un account Club Nintendo prima di effettuare il download, o entro 5 giorni dopo che il download è stato effettuato. Per terminare la registrazione, devi completare il sondaggio per la registrazione del prodotto.
    3. Dopo aver registrato entrambi i prodotti ti verrà data l’opportunità di richiedere in regalo un codice di download per uno dei seguenti giochi:
      Monster Hunter 3 Ultimate (PEGI 12)
      The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (PEGI 7)
      Kirby: Triple Deluxe (PEGI 7)
      Yoshi’s New Island (PEGI 3)
      Mario Golf: World Tour (PEGI 3)
      Mario Party: Island Tour (PEGI 3)
      Pokémon Art Academy (PEGI 3)
      I membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.
      Per richiedere un codice download per il gioco in regalo, dovrai eseguire il login nel tuo account Club Nintendo 24 ore dopo, cliccare sul banner relativo alla promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014 e scegliere uno dei giochi partecipanti per il quale desideri ricevere il codice download. La richiesta del codice di download deve essere effettuata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Il codice download ti verrà inviato via email, all’indirizzo registrato nel tuo account del Club Nintendo, entro 48 ore.
      Il codice di download può essere usato per scaricare il gioco scelto dal Nintendo eShop su qualsiasi console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Il codice di download scadrà alle ore 23:59 del 12 marzo 2015.
    4. La registrazione al Club Nintendo è obbligatoria. Si applicano i Termini e le Condizioni del Club Nintendo. Al fine di poter utilizzare il Nintendo eShop è necessario accettare l'accordo per il Nintendo Network e la policy sulla privacy.
    5. Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questo concorso una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso non può essere combinata con altre promozioni, a meno che non sia diversamente indicato nei termini e condizioni di tali promozioni.
    6. Questa operazione a premio è promossa da Nintendo of Europe Gmbh, società di diritto tedesco con sede presso il Nintendo Center, 63760 Grossostheim, Germania, con rappresentante fiscale in Italia: Nintendo of Europe GmbH, sede secondaria italiana in Via Torri Bianche 6 - 20871 Vimercate.