• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri numerosi giochi unici e fantasiosi, disponibili esclusivamente nel Nintendo eShop


    01.12.2014

    Le notti saranno anche più buie, ma i giochi in offerta nel Nintendo eShop risplendono più brillanti che mai. Sia che tu abbia Wii U o Nintendo 3DS e 2DS, il Nintendo eShop è pieno zeppo di titoli inediti e introvabili altrove.

    Qualsiasi siano i tuoi desideri – un rompicapo immediato per colmare i tempi morti quotidiani, un gioco platform sul grande schermo per mettere in gioco tutte le tue abilità o un RPG per tenerti impegnato nelle lunghe notti invernali – guarda gli highlight qui sotto e visita il nostro sito dedicato al Nintendo eShop per scoprire ancora più giochi.

    Platform dalla grafica sorprendente

    TM_WiiUDS_ShovelKnight.jpg

    Shovel Knight (Wii U & Nintendo 3DS)

    Vesti i panni del piccolo guerriero per difendere il codice di Shovelry, colpisci senza pietà e scava instancabilmente! Prendi il controllo del tuo ShovelBlade per sbarazzarti dei nemici in questa avventura 2D old style, completa di grafica a 8-bit e con una colonna sonora chiptune.

    Scopri Shovel Knight su Wii U

    Scopri Shovel Knight su Nintendo 3DS

    The Swapper (Wii U)

    E se qualcuno conoscesse la tua mente meglio di te?The Swapper è un geniale gioco rompicapo con un filo narrativo che si snoda negli angoli più remoti dell’universo. The Swapper è ambientato in un recondito mondo fantascientifico. I giocatori sono dotati di un congegno sperimentale che gli permette di creare cloni di sé stessi, trasferendo la loro coscienza in nuovi corpi così da superare le sfide dell’ambiente circostante.

    Scopri The Swapper su Wii U

    Rompicapi per esperienze rilassanti

    PICROSS e5 (Nintendo 3DS)

    Completa oltre 150 nuovissimi e avvincenti rompicapi di cruciverba con immagini nella quinta puntata della serie PICROSS e. Le regole sono semplici e facili da comprendere, alla portata di tutti!

    Scopri di più

    Tengami (Wii U)

    Antitesi dei giochi d'azione sfrenata, Tengami ti circonda di un'atmosfera rilassata e di armonia. È il gioco perfetto per coloro che amano risolvere rompicapi la sera, rilassante come un té verde. Non ti serviranno altre ragioni per perderti in questo tranquillo mistero e nell''incredibile stile grafico, e, grazie all'amato mondo dei libri pop-up, dovrai solo fare un tuffo nei tuoi ricordi per capire come giocare!

    Esplora Tengami

    Avvincenti giochi di ruolo

    Shin Megami Tensei IV (Nintendo 3DS)

    Nel ruolo di un samurai, facente parte di una giovane stirpe di protettori, addentrati a modo tuo in un'avventura che ti porterà oltre i tuoi confini, il regno d'Oriente di Mikado. Combatti contro i demoni che minacciano la capitale, salva un popolo assediato e ridotto alla fame e scopri la vera storia del tuo Paese!

    Altre informazioni

    Child of Light (Wii U)

    Al suo risveglio, la giovane principessa austriaca Aurora, nell'anno 1895, si ritrova nella terra fantastica di Lemuria e apprende subito che l'unico modo per fare ritorno alla sua realtà è attraverso uno specchio magico. Per rendere tutto ancora più complicato, il portale si trova nella sala del trono della Regina della Notte, una sovrana malvagia che ha messo sottochiave le tre sorgenti di luce di Lemuria.

    Guarda l'azione

    Ma c'è dell'altro sul Nintendo eShop: i PIKMIN Short Movies mostrano queste curiose creature in una luce tutta nuova, mentre i fan più giovani ameranno certamente Il Mario Gatto Show*, uno spettacolo di pupazzi vivacizzato da divertenti curiosità, consigli e indovinelli!

    I membri del Club Nintendo desiderosi di tenersi aggiornati su tutte le notizie e i giochi del Nintendo eShop posso iscriversi alla newsletter mensile Nintendo eShop Spotlight. Basta effettuare il login, accedere poi a "I miei dati personali" ne "Il mio account" e iscriversi alla Newsletter Nintendo: facilissimo!

    Scopri il trailer seguente per altri highlight tra i giochi invernali e non scordare di visitare il nostro sito dedicato al Nintendo eShop per saperne di più.


    *Per guardare i video è necessaria una connessione ad internet, oltre ad aver accettato i termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network. Potrebbe anche essere necessario creare o collegare un Nintendo Network ID.