• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Comincia a preparare le tue tattiche sul sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club!


    25.03.2014

    Preparati a guidare la tua personale squadra di calcio in Nintendo Pocket Football Club, disponibile per il download dal 17 aprile in esclusiva dal Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Per avere un'anteprima del gioco e iniziare ad escogitare le tue strategie vincenti, visita il sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club!

    Nintendo Pocket Football Club ti mette nei panni del manager della tua squadra di calcio. Tocca a te portare questi minigiocatori inesperti dalle categorie più basse fino alle più prestigiose classifiche mondiali. Allena bene i tuoi calciatori e scegli la tua tattica per far trionfare la tua squadra. Se hai fiducia nelle tue capacità, affronta altri manager nelle partite multiplayer!

    Solo tu hai il controllo completo delle strategie della tua squadra. Adegua le formazioni, fai le sostituzioni e modifica la strategia in corso di partita quando le cose non si mettono bene. Tra una partita e quella successiva, migliora le abilità dei tuoi calciatori usando le carte d'allenamento ottenute durante ogni partita, cerca le prossime reclute sul mercato dei trasferimenti e personalizza la tua squadra, dal colore della divisa all'emblema, fino al nome di ogni singolo calciatore.

    Per avere un'idea della struttura del gioco, dai una prima occhiata alle funzioni multiplayer e scopri alcune delle competizioni che dovrai affrontare visitando il sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club! Aggiorneremo il sito con tante altre informazioni al momento del lancio del gioco, rivelandoti il programma dei tornei e i suggerimenti per iniziare alla grande, quindi ricordati di tornare a farci visita!

    Nintendo Pocket Football Club sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop il 17 aprile, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.