• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi: Wii Sports Club


    11.07.2014

    Preparati per Wii Sports Club, ora disponibile nei negozi, solo su Wii U! Sei un amante del pugilato? Oppure preferisci fare una partira di tennis? Oppure ancora è il baseball la tua passione? Non temere, in Wii Sports Club ci sono abbastanza sport per fare tutti felici!

    Wii Sports Club è un nuovo modo per provare le emozioni dei tuoi eventi Wii Sports preferiti, con nuove modalità e funzioni, disponibile solo su Wii U. Scoprirai una meccanica di gioco più profonda, la modalità multiplayer* online e l'opportunità di aderire ai club, il tutto mentre ti diverti con i tuoi eventi sportivi preferiti, inclusi tennis, bowling, golf, pugilato e baseball! Tutti e 5 gli sport sono caratterizzati dai controlli precisi offerti da Wii Motion Plus, includono divertenti nuovi esercizi di allenamento, e tanto altro ancora!

    Decidi tu come usufruire di Wii Sports Club. La versione retail ti dà l'accesso illimitato a tutti e cinque gli sport, mentre la versione del software scaricabile, già disponibile nel Nintendo eShop di Wii U, prevede varie licenze a tempo che ti permettono di scegliere quali sport praticare e per quanto tempo.

    Visita il nostro sito ufficiale di Wii Sports Club per scoprire di più sulle opzioni disponibili, le attività offerte dal gioco, e per trovare lo sport che fa per te!

    Wii Sports Club è ora disponibile nei negozi e come software scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *Per il gioco online è necessaria una connessione Internet a banda larga.

    Nota: questo software richiede il telecomando Wii Plus o il telecomando Wii con Wii MotionPlus collegato, venduto separatamente.