• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • È confermato: Nintendo distribuirà Monster Hunter 4 Ultimate per Nintendo 3DS e 2DS in Europa!


    02.07.2014

    2 luglio 2014 – Nintendo e Capcom hanno confermato oggi di aver siglato l’accordo per la distribuzione di Monster Hunter 4 Ultimate che arriverà in Europa su console Nintendo 3DS e 2DS nei primi mesi del 2015. Secondo i termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile per la vendita, il marketing, le PR e la distribuzione del gioco in Europa e Australia, mentre Capcom rimarrà come editore.

    Monster Hunter 4 Ultimate è l’ultimo capitolo della serie Monster Hunter, che, ad oggi, ha venduto più di 28 milioni di unità in tutto il mondo. In Monster Hunter 4 Ultimate, il giocatore riveste il ruolo di un cacciatore che si unisce ad una carovana nomade per esplorare nuove terre e paesi lungo il cammino. Questa grandiosa avventura offrirà centinaia di battaglie per affrontare una varietà straordinaria di creature che producono preziose risorse utilizzate per creare armi ed equipaggiamenti. In lancio su Nintendo 3DS e 2DS, Monster Hunter 4 Ultimate rappresenta il titolo più avanzato della serie con i contenuti più nuovi e le caratteristiche più emozionanti di sempre. Inoltre, per la prima volta nella serie Monster Hunter su console portatile, i giocatori saranno in grado di unirsi a tre amici tramite internet attraverso il Nintendo Network, così come tramite l’opzione wireless locale precedentemente disponibile.

    Monster Hunter 4 Ultimate porterà i giocatori letteralmente a nuovi altezze, con l’introduzione di movimenti più verticali e laterali che mai. Un vasto repertorio di azioni creerà esperienze di caccia più dinamiche, con movimenti di arrampicata fluidi e l’abilità di realizzare attacchi saltando da muri o pareti. Inoltre, i giocatori saranno in grado di stare sul dorso di un mostro per un lasso di tempo limitato mentre attendono di sferrare l’attacco. Con l’aggiunta di due nuove categorie di armi, che metteranno alla prova nuovi mostri, e tantissimi nuove ambientazioni, Monster Hunter 4 Ultimate sarà ancora l’esperienza di caccia più estrema di sempre.

    Monster Hunter 4 Ultimate, il titolo più avanzato della serie, verrà lanciato in tutta Europa su Nintendo 3DS e 2DS nei primi mesi del 2015.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Visita Guidata: http://www.nintendo.ch/it/Nintendo-3DS/Visita-guidata/Visita-guidata-346967.html

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Monster Hunter su Facebook https://www.facebook.com/monsterhunter