• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nel Nintendo eShop: Pugilato e Baseball per Wii Sports Club!


    27.06.2014

    Visita Wii Sports Club questo weekend per provare due nuovi sport! Pugilato e Baseball si aggiungono agli sport già disponibili, Tennis, Bowling e Golf, per arricchire il pacchetto di Wii Sports Club. Con cinque discipline disponibili, ci sarà divertimento per tutti, e potrai anche provare tutti gli sport con una prova gratuita di 48 ore *!

    Nel Pugilato, indossa i guantoni, sali sul ring e affronta l'avversario in tre round. Impugna un telecomando Wii Plus per ogni mano per un'esperienza più realistica, oppure usa un solo telecomando cercando di battere gli avversari con una sola mano. Naturalmente avrai a disposizione l'intero repertorio di diretti, ganci e montanti, oltre alla possibilità di chinarti e schivare i colpi.

    Nel Baseball due squadre si affrontano per tre inning di lanci veloci, fuoricampo verso il cielo e prese in extremis, il tutto con controlli esclusivi e intuitivi grazie al telecomando Wii Plus e al Wii U GamePad. Quando lanci, hai una vista in prima persona dalla pedana del lanciatore sul GamePad. Prendi la mira con precisione, scegli tra una fastball, una curveball, una screwball o una splitter, imposta la potenza e lancia la palla. Se il battitore riesce a colpire la palla, tieni d'occhio il GamePad: potresti riuscire a prenderla al volo ed eliminare l'avversario! Guardando lo schermo del GamePad usa i controlli sensibili al movimento per mettere al sicuro la palla nel guantone del tuo esterno.

    Per celebrare il lancio di questi due sport, i possessori di Wii U che scaricheranno Wii Sports Club avranno diritto a un periodo di prova gratuita* di 48 ore per giocare ai due nuovi sport, oltre a Bowling, Tennis e Golf. Il periodo di prova è aperto a tutti, anche a coloro che hanno già avuto occasione di provare gratuitamente Wii Sports Club. Al termine del periodo di prova gratuita, i giocatori potranno acquistare una Licenza giornaliera sul Nintendo eShop al prezzo di 1,99 €** per giocare a tutti gli sport disponibili per 24 ore, o una Licelnza illimitata (per 2 sport in 1) per Pugilato e Baseball, e avere accesso completo ai due sport. Ultima opzione per i fan del gioco è la versione confezionata in arrivo l'11 luglio, che offre accesso illimitato a tutti i cinque sport, per poter giocare quando vuoi e per quanto vuoi!

    Tutti e cinque gli sport supportano controlli precisi con il telecomando Wii Plus, divertenti nuovi giochi d'allenamento, il gioco online*** e molto altro ancora. Scopri di più sul gioco visitando il sito di Wii Sports Club.

    Wii Sports Club è già disponibile come download nel Nintendo eShop, e sarà lanciato in versione confezionata a partire dall'11 luglio, solo su Wii U.

    *È necessario attivare SpotPass in Wii Sports Club.

    **Tutti i prezzi indicati includono l'IVA.

    ***È necessaria una connessione ad internet a banda larga per il gioco in multiplayer online.