• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La Febbre dell'oro arriva su Nintendo 2DS con la confezione New Super Mario Bros. 2 Special Edition!


    06.06.2014

    6 giugno 2014 – I fan in cerca di avventure estive in stile platform saranno finalmente accontentati: Nintendo ha infatti annunciato il lancio di un nuovo bundle per Nintendo 2DS*, New Super Mario Bros. 2 Edizione Speciale, in arrivo il 4 luglio.

    Composto da una console Nintendo 2DS Bianco + Rosso e da una copia di New Super Mario Bros. 2 preinstallata su una scheda di memoria da 4 GB, New Super Mario Bros. 2 Edizione Speciale dà inoltre accesso a tutti i contenuti aggiuntivi della modalità Febbre dell'oro, pubblicati a partire dal lancio del gioco nell’agosto 2012. Ciò significa che, in aggiunta a più di 80 livelli pieni di aree nascoste e segreti da svelare, i fan potranno cimentarsi in ben 30 sfide all’insegna della corsa all’oro!

    La Febbre dell'oro è una modalità di gioco divertente e stimolante, in cui i giocatori dovranno raccogliere più monete possibili in un tempo limitato. I contenuti aggiuntivi della modalità Febbre dell’oro inclusi in New Super Mario Bros. 2 Edizione Speciale presentano livelli di difficoltà variabile e la possibilità di condividere il proprio punteggio con altri giocatori tramite StreetPass, per mostrare a tutti il proprio patrimonio.

    In New Super Mario Bros. 2, Mario e Luigi devono salvare la Principessa Peach dalle grinfie di un loro vecchio nemico, ma questa volta il Regno dei Funghi scoppia di monete d’oro come non mai! L’oro è il tema dominante durante tutta l’avventura: nuovi potenziamenti come il Fiore Dorato – che permette a Mario di lanciare palle di fuoco per trasformare i blocchi o i nemici in monete – e il Blocco dorato – da indossare sulla testa per lasciare dietro di sé una scia di monete – contribuiscono al divertente e caotico ambiente di gioco. E se anche un tuo amico possiede una console Nintendo 3DS o 2DS e una copia del gioco, New Super Mario Bros. 2 include una modalità di cooperazione che vi permetterà di giocare l’intera avventura insieme ed eseguire incredibili mosse non disponibili nella modalità a un solo giocatore.

    Fai il pieno di monete con Nintendo 2DS a partire dal 4 luglio, quando il nuovo bundle New Super Mario Bros. 2 Edizione Speciale uscirà nei negozi. Per ulteriori informazioni sul gioco visita il sito web ufficiale di New Super Mario Bros. 2!

    * Uscito a ottobre 2013, Nintendo 2DS mantiene molte caratteristiche di Nintendo 3DS, tra cui gli intuitivi controlli di gioco e le funzionalità di connettività wireless per giocare in modalità multiplayer locale e online, accedere al Nintendo eShop e molto altro. Grazie alla facilità di utilizzo e all’immenso catalogo di titoli, Nintendo 2DS può rappresentare un primo livello di accesso o un nuovo modo di vivere l'esperienza di gioco in movimento targata Nintendo, e permette di giocare con tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D.