• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Arricchisci la tua esperienza StreetPass con i giochi Piazza Mii StreetPass, in offerta fino al 13 luglio 2014!


    27.06.2014

    Ci sono tante ragioni per portare in giro con te il tuo Nintendo 3DS o 2DS quest'estate con StreetPass. Per un periodo limitato di tempo potrai acquistare giochi aggiuntivi per la Piazza Mii StreetPass ad un prezzo scontato!

    Se porti in giro il tuo Nintendo 3DS o 2DS ovunque vai, cercherà automaticamente altre console Nintendo 3DS o 2DS, e avverrà uno scambio di dati istantaneo. Alcuni titoloi sono dotati di diverse funzionalità StreetPass, offrendo nuove possibilità di gioco: mostra i tuoi animali domestici con nintendogs + cats, lascia che gli altri giocatori visitino la tua dimora in Animal Crossing: New Leaf, e tanto altro ancora!

    Nella Piazza Mii StreetPass, inclusa in ogni console Nintendo 3DS o 2DS, potrai giocare a giochi unici StreetPass. Oltre ai giochi già disponibili sulla console, Pazzi per i pezzi e Libera Mii, potrai anche acquistare altri quattro titoli aggiuntivi per la tua Piazza Mii StreetPass!

    Dalle 15:00 del 26 giugno 2014 alle ore 23:59 del 13 giugno 2014, ognuno dei quattro titoli aggiuntivi per la Piazza Mii StreetPass sarà disponibile al prezzo speciale di 5,60 CHF invece del prezzo normale di 7 CHF. Se desideri provarli tutti invece, potrai acquistare i quattro giochi in un pacchetto unico al prezzo di 14 CHF, invece di 21 CHF!

    Screenshots_StreetPassHub_Squad_All.png

    Nello sparatutto a scorrimento laterale Galassia StreetPass, recluterai vari Mii in una squadra della polizia interstellare incaricata di difendere la galassia da un gruppo di diabolici pirati spaziali, la gang di Ossodoro! Dovrai recuperare i Mii che hai incontrato tramite StreetPass per poi potenziare la capacità di attacco della tua navicella con una serie di armi che dipendono dal colore della maglia di ciascun Mii!

    Screenshots_StreetPassHub_Battle_itIT_1.png

    In Grande battaglia StreetPass, conquisterai il mondo con un potente esercito StreetPass! Scegli un tipo di esercito, fra Medievale, Samurai o Spaziale, e vai all'assalto di 20 Paesi, ognuno guidato da un temibile leader. Riunisci il mondo intero sotto la tua egida sfidando gli avversari sul campo di battaglia in gare stile carta-sasso-forbici. Sconfiggi i nemici suddividendo le tue truppe nei battaglioni Cavalleria, Arcieri e Fanteria, e guarda crescere il tuo esercito a ogni vittoria!

    Screenshots_StreetPassHub_Garden_enGB_1.png

    In Pollice verde StreetPass farai sbocciare i tuoi fiori e a coltiverai uno splendido giardino con StreetPass! Assicurati che le tue piante ricevano tutta l'acqua di cui hanno bisogno incontrando più gente possibile; ogni persona che incroci ha in mano un annaffiatoio, che ti aiuterà a far crescere la tua pianta. Fai impollinazioni incrociate con i fiori di altri giocatori per creare decine di ibridi diversi, o persino nuove specie.

    Screenshots_StreetPassHub_Mansion_itIT_1.png

    Vesti i panni di un detective del paranormale e indaga in un maniero infestato dai fantasmi, in Labirinto spettrale StreetPass! Esplora 30 piani pieni di spiriti e cerca di ricostruire le stanze di ogni piano mettendo insieme i pezzi di mappa forniti dai Mii pietrificati che incontri. Lotta contro spiriti nemici, sfruttando vari tipi di armi per scoprire i loro punti deboli. Le armi possono anche essere combinate e potenziate per effettuare attacchi più rapidi e potenti!

    Scopri di più sui giochi aggiuntivi per la Piazza Mii StreetPass con questo trailer:


    Per acquistare i giochi per la Piazza Mii StreetPass, seleziona l'icona Negozio nel menu della piazza. Scegli il gioco che desideri acquistare, poi parla al coniglio per effettuare l'acquisto. La versione del software della tua console Nintendo 3DS o 2DS, dovrà essere 6.0.0-12E o più alta per poter acquistare i giochi aggiuntivi per la Piazza Mii StreetPass.

    Ricorda che per un periodo limitato, i giochi singoli saranno disponibili al prezzo di 5,60 CHF invece del prezzo normale di 7 CHF, e i quattro giochi in un pacchetto unico saranno disponibili al prezzo di 14 CHF, invece di 21 CHF, ma solo fino alle ore 23:59 del 13 luglio 2014!

    Puoi scoprire di più su StreetPass e sui giochi Piazza Mii StreetPass sul nostro portale ufficiale dedicato a StreetPass. Puoi anche utilizzare il nostro Hotspot Finder per trovare gli hotspot compatibili con Nintendo 3DS e 2DS. Visita un hotspot per andare online, scaricare emozionanti contenuti, e per trarre vantaggio dal servizio punto di incontro StreetPass, e ricevere dati anche da altri proprietari di Nintendo 3DS che non si trovano all'hotspot nello stesso momento!

    Tutti i prezzi indicati includono l'IVA.