• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Adesso su Nintendo eShop: Banca Pokémon


    04.02.2014

    Fan dei Pokémon, udite udite! La Banca Pokémon* è già disponibile sul Nintendo eShop per le console della linea Nintendo 3DS ed entro il 14 marzo 2014 potrai ricevere un pass per utilizzare gratuitamente la Banca Pokémon per 30 giorni**!

    La Banca Pokémon è un'applicazione e un servizio per Pokémon X e Pokémon Y che ti permetterà di depositare, conservare e gestire i tuoi Pokémon in box personali su Internet! La Banca Pokémon semplifica e agevola il processo di memorizzazione e trasferimento, assicurando che i tuoi Pokémon siano sempre a portata di mano quando ti servono! Ti consente di spostare i Pokémon da alcuni titoli precedenti della serie, nella tua copia di Pokémon X e Pokémon Y, consentendo ai tuoi preziosi Pokémon di visitare la splendida regione di Kalos. La Banca Pokémon* è un servizio a pagamento con abbonamento annuale. Nella Banca Pokémon avrai 100 box che possono contenere 30 Pokémon ciascuno; potrai conservare quindi 3.000 Pokémon in tutto!

    Quando scarichi la Banca Pokémon, potrai scaricare gratuitamente anche l'applicazione collegata Pokétrasferitore* ! Inserendo in una console della linea Nintendo 3DS una scheda di gioco Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2, o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per spostare i Pokémon da questi giochi ai box online. A quel punto, potrai trasferire agevolmente quei Pokémon in Pokémon X e Pokémon Y utilizzando la Banca Pokémon!

    Tra la data di lancio e il 14 marzo 2014, potrai ricevere un pass per poter utilizzare gratuitamente la Banca Pokémon per 30 giorni**. Inoltre, accedendo al tuo box della Banca Pokémon entro il 30 settembre 2014, potrai ricevere come regalo speciale il mitico Pokémon Celebi!

    La Banca Pokémon è disponibile subito, esclusivamente sul Nintendo eShop per la linea di console Nintendo 3DS.

    *Questo software richiede una connessione Internet a banda larga durante l'uso. Occorre registrare Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo relative alla rete e la politica sulla privacy.

    **È disponibile un solo pass gratuito di 30 giorni per ciascuna console della linea Nintendo 3DS. Per approfittare del pass di 30 giorni, devi scaricarlo e attivarlo entro il 14 marzo. Occorre registrare Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo relative alla rete e la politica sulla privacy.