• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a scendere in campo visitando il sito ufficiale di Mario Golf: World Tour!


    17.04.2014

    Prendi le mazze e unisciti a Mario e ai suoi amici sul campo di Mario Golf: World Tour, in arrivo il 2 maggio sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Se non vedi l'ora di scendere in campo, visita il sito ufficiale di Mario Golf: World Tour per dare un'occhiata al Club Castello e scoprire tanti percorsi e personaggi!

    Che tu abbia voglia di una partita veloce o ti voglia impegnare a fondo, Mario Golf: World Tour ha qualcosa per te! Entra subito in gioco nella modalità Mario Golf per affrontare i percorsi con diverse regole e metterti alla prova nelle Sfide, oppure partecipa al Club Castello con il tuo Mii e cerca di aggiudicarti i trofei contro alcuni personaggi famosi del Regno dei Funghi!

    Competi contro i tuoi amici in connessione locale, oppure connettiti online e partecipa a partite in multiplayer contro giocatori provenienti da tutto il mondo! Puoi anche caricare i tuoi punteggi per mettere le tue abilità a confronto con quelle degli altri giocatori, in tornei su larga scala, o addirittura creare i tuoi tornei personalizzati! Ritrovarsi online e giocare insieme agli amici è facile grazie alla funzione community: crea delle community, decidi le regole e passa il codice a tutti quelli che vogliono partecipare!

    Inoltre, come bonus speciale, otterrai un codice download per Mario Golf (Game Boy Color) acquistando Mario Golf: World Tour dal Nintendo eShop entro il 29 maggio 2014! Il codice download apparirà sullo schermo dopo l'acquisto e anche sulla ricevuta e sarà valido fino al 30 giugno 2014. Mario Golf (Game Boy Color) è disponibile in esclusiva con questa offerta fino al 29 maggio, dopodiché potrà essere acquistato. Avvantaggiandoti dell'offerta, potrai scaricarlo gratis prima della pubblicazione ufficiale!

    Per farti un'idea delle modalità di gioco offerte, conoscere gli amici del Regno dei Funghi e scoprire i dettagli dei prossimi tornei, visita subito il sito ufficiale di Mario Golf: World Tour! Puoi anche scaricare una demo gratuita dal Nintendo eShop scansionando il QR Code sul sito con le fotocamere della tua console della famiglia Nintendo 3DS.*

    Mario Golf: World Tour sarà disponibile nei negozi e anche in versione scaricabile nel Nintendo eShop il 2 maggio, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.