• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La nuova modalità Campionato porta la competizione di un tempo in NES™ Remix 2


    11.04.2014

    11 aprile 2014 - Una nuova "modalità Campionato" ispirata alla famosa competizione Nintendo World Championship - che si è tenuta negli Stati Uniti nel 1990 - sta per fare il suo debutto in NES™ Remix 2, che sarà disponibile in esclusiva nel Nintendo eShop di Wii U dal 25 aprile. Nella modalità Campionato i giocatori dovranno cercare di ottenere il punteggio cumulativo più alto, calcolato con un sistema moltiplicativo, in tre particolari giochi. Per poter usufruire di questa nuova funzionalità competitiva i giocatori dovranno possedere dati di salvataggio del primo NES™ Remix.


    CI7_WiiUDS_NESRemix2_Championship_DrMario_itIT.png

    I giochi della modalità Campionato comprendono Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3 e Dr. Mario, e i giocatori dovranno affrontare una serie di tre sfide consecutive a punti in questi giochi per poter ottenere un punteggio totale cumulativo. Questo punteggio potrà anche essere caricato nel Miiverse, per poter competere con i propri amici e con altri giocatori.

    CI7_WiiUDS_NESRemix2_Samus_coins_itIT.png

    NES™ Remix 2 è una miscela speciale di grandi classici Nintendo che include sfide di molti giochi diversi per NES come Kid Icarus, Kirby's Adventure e Metroid. Proprio come NES™ Remix, anche questo sequel ripropone alcuni livelli dei giochi per NES con l'aggiunta di nuove sfide, oltre a livelli modificati che introducono nuovi elementi.

    Per saperne di più su NES™ Remix 2, che uscirà il 25 aprile sul Nintendo eShop di Wii U, visita il nuovo sito web del gioco.