• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Svelato Ganondorf come personaggio giocabile in Hyrule Warriors, nuovo titolo per Wii U in arrivo il 19 settembre


    05.08.2014

    Ganondorf, la nemesi più temuta del Regno di Hyrule, è stato ufficialmente presentato come personaggio giocabile di Hyrule Warriors per Wii U durante il Nintendo Direct dedicato al gioco. Presentato da Yosuke Hayashi di Koei Tecmo Games, coadiuvato da Eiji Aonuma di Nintendo, Hyrule Warriors Direct è disponibile su YouTube e sul sito Nintendo Direct.

    Oltre a poter giocare nel ruolo di Ganondorf , e di diversi altri personaggi dell'universo Zelda presentati in precedenza, i fan potranno scegliere anche Zant di The Legend of Zelda: Twilight Princess e Ghirahim di The Legend of Zelda: Skyward Sword come personaggi giocabili. Con le mani a forma di lame e i poteri di evocazione di Zant e con la formidabile abilità di spadaccino e i poteri di teletrasporto di Ghirahim, i giocatori potranno divertirsi a impersonare i più temibili nemici della serie The Legend of Zelda.

    Durante la presentazione, Yosuke Hayashi ha mostrato ai giocatori come avanzare nella modalità Leggenda, conquistando i presidi nemici per ingrossare le proprie fila e usando oggetti familiari della serie Zelda per superare ostacoli e sconfiggere i boss. Eiji Aonuma ha invece svelato alcune apparizioni speciali che hanno fatto piacere ai fan di Zelda di lunga data.

    Nel Nintendo Direct è stata presentata anche la modalità Avventura, che propone una reinterpretazione nostalgica del gioco The Legend of Zelda, permettendo ai giocatori di attraversare una nuova versione della mappa dell'overworld, dove ogni blocco della griglia rappresenta un livello. Trasportati ogni volta nel mondo di Hyrule Warriors, in perfetto stile Zelda, i giocatori potranno esplorare la mappa e trovare oggetti rari, mentre nuove armi e alcuni personaggi giocabili si sbloccheranno solo avanzando in questa modalità.

    E per chi vuole essere al passo con la moda (degli Hylian), il giorno del lancio sarà disponibile anche il bundle Hyrule Warriors Limited Edition, che include una sciarpa di Hyrule Warriors e una copia del gioco. Ispirato alla sciarpa indossata da Link in Hyrule Warriors, questo esclusivo accessorio blu e arancione è caratterizzato dal simbolo della Triforza cucito sul lato anteriore.

    Infine, nella presentazione è stato annunciato che che tutti coloro che registreranno la copia di Hyrule Warriors nel Club Nintendo tra le 10:00 del 19 settembre 2014 e le 23:59 del 17 ottobre 2014 riceveranno un codice download per scaricare gratuitamente il Set di costumi del re demone. E non è tutto: prossimamente verranno diffuse ulteriori informazioni su come ottenere altri costumi per Hyrule Warriors.

    Per conoscere tutti i dettagli su Hyrule Warriors prima del lancio per Wii U il 19 settembre, lo speciale Hyrule Warriors Direct è disponibile su YouTube o sul sito Nintendo Direct.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope