• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La nosta promozione SUPER MARIO 3D LAND inizia oggi!


    27.11.2013

    Con tantissimi giochi disponibili, dalle nuove uscite come Il professor Layton e l'eredità degli Aslant, ai titoli più amati come Mario Kart 7, non c'è mai stato un momento migliore per unirsi alla famiglia di console Nintendo 3DS. A partire da oggi, fino al 13 gennaio 2014, se registri una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL oltre ad uno dei 15 giochi partecipanti, potrai ottenere un codice download in regalo per scaricare SUPER MARIO 3D LAND, grazie alla nostra promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND!

    Prendere parte alla promozione

    1.

    Registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL e uno di questi 15 giochi partecipanti alla promozione su www.club-nintendo.com, prima delle ore 23:59 del 13 gennaio 2014.

    Giochi partecipanti:

    2.

    Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014.

    3.

    Dovrai utilizzare il tuo codice download nel Nintendo eShop entro le ore 23:59 del 13 marzo 2014 per poter scaricare la tua copia in regalo di SUPER MARIO 3D LAND!

    Per ulteriori informazioni visita il nostro sito dedicato alla promozione Un benvenuto con SUPER MARIO 3D LAND!

    Nel caso tu abbia meno di 18 anni, ti preghiamo di leggere questi termini e condizioni insieme con un tuo genitore o tutore legale.

    1. Al fine di partecipare a questa promozione devi essere residente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sud Africa o Russia.
    2. Devi aver registrato due prodotti sul Club Nintendo (www.club-nintendo.com) dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014: (i) una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL (Versione Europea; è da intendersi escluso Nintendo 2DS) e (ii) uno dei quindici giochi aderenti. I giochi aderenti sono: Mario & Luigi: Dream Team Bros., Animal Crossing: New Leaf, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Donkey Kong Country Returns 3D, Fire Emblem: Awakening, Luigi’s Mansion 2, LEGO City® Undercover: The Chase Begins, Sonic Lost World (versione per Nintendo 3DS), Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS), Pokémon X, Pokémon Y, Bravely Default (inclusa la Bravely Default: Deluxe Collector’s Edition), New Super Mario Bros. 2, Mario Kart 7, Professor Layton e l’eredità degli Aslant.
      Per la registrazione della versione download del gioco selezionato, il relativo account del Nintendo eShop del sistema Nintendo 3DS (inclusi Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS) deve essere stato collegato all’account su Club Nintendo prima del download del gioco stesso. Si prega di far intercorrere 24 ore da quando viene effettuato il collegamento all’ account Club Nintendo prima di effettuare operazioni di download di giochi attraverso il Nintendo eShop. Al fine di completare la registrazione del prodotto deve essere completato il sondaggio relativo al gioco sul Club Nintendo.
    3. Dopo aver registrato entrambi i prodotti, avrai l’opportunità di richiedere in regalo un codice di download per il gioco SUPER MARIO 3D LAND. La richiesta per un codice di download deve essere effettuata entro le ore 23.59 del 13 febbraio 2014. Il codice di download ti sarà inviato per mezzo di un messaggio email sull’indirizzo email che hai registrato sul tuo account del Club Nintendo.
      Il codice di download può essere utilizzato per il download del gioco SUPER MARIO 3D LAND dal Nintendo eShop da qualsiasi sistema Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Il codice di download scadrà alle ore 23.59 del 13 Marzo 2014.
    4. La registrazione al Club Nintendo è un requisito necessario. Troveranno applicazione i termini e le condizioni del Club Nintendo. Al fine di utilizzare il Nintendo eShop è necessaria l’accettazione dei termini dell’Accordo per l’utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy di Nintendo.
    5. Puoi partecipare a questa promozione una sola volta. La registrazione di prodotti utilizzata per partecipare alla presente operazione non può essere utilizzata per partecipare a qualsiasi altra promozione.
    6. Questa promozione è organizzata da Nintendo of Europe Gmbh, società di diritto tedesco con sede presso il Nintendo Center, 63760 Grossostheim, Germania.